Perché Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati? Il gesto della speaker non lascia dubbi: cosa è successo?
Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati, ma cosa è successo? Solo poche settimane fa la coppia parlava di matrimonio: il gesto di lei non lascia dubbi!
Le cose fra Ema e Angelo erano iniziate nel migliore dei modi e continuavano ad andare a gonfie vele fino a poco tempo fa. Qualche mese fa il ballerino aveva dichiarato di essere felice della serena convivenza fra la sua compagna e le sue figlie, avute da due donne differenti. In una dichiarazione pubblica, infatti, aveva raccontato di come si svolgessero le cose nella sua famiglia allargata.
«Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno».
Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Angelo Madonia e Ema Stokholma hanno scelto di vivere insieme. Questa decisione è stata ben ponderata e ha contribuito a consolidare il loro legame. La casa che hanno creato insieme è stato il fulcro delle loro giornate, dove condividono momenti speciali e semplicissimi come la colazione e la serata dedicata alla cucina. Ma cosa è cambiato oggi?
Perché Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati?
A rivelare della rottura fra Ema Stokholma e Angelo Madonia ci ha pensato Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La coppia, come accennato, aveva avuto modo di entrare in profondità con la propria conoscenza proprio grazie al programma di Milly Carlucci. A quanto pare, purtroppo, il loro addio è arrivato in maniera silente. Non è chiaro cosa sia cambiato, ma i due non hanno retto il colpo e oggi hanno deciso di prendere strade diverse.
Come abbiamo detto, a occuparsi di rivelare quei pochi dettagli della separazione è stato Mariotto. Ma perché Ema e Angelo si sono lasciati? Ecco le parole del giudice di Ballando: “Voglio di più da Paola Perego. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Angelo Madonia – pur avendo la possibilità di smentire le parole di Guillermo Mariotto – non lo ha fatto.
La tesi è stata anche avallata da un dettaglio social che non lascia dubbi: Ema Stokholma ha smesso di seguire il suo ex fidanzato su Instagram. Al momento, comunque, nessuno dei diretti interessati ha raccontato per quale motivo si sarebbero lasciati. Ormai, però, appare chiaro che la storia d’amore sarebbe arrivata a questo triste epilogo.
Il passato del ballerino
Angelo Madonia prima di conoscere Ema Stokholma ha avuto due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni. Per un po’ hanno formato una bellissima famiglia allargata: «Vanno tutte d’accordo, è un gruppo familiare sereno». E per quanto riguarda la possibilità di avere in futuro dei figli insieme, Madonia aveva precisato: «Se Ema volesse un figlio a me andrebbe bene, anche se due figlie già le ho non sono così egoista. Se la sposerei? Certo che sì perché ha tutte le qualità del mondo».