Un ex tronista di Uomini e Donne si è schierato contro Alessandro Basciano e i presunti tradimenti a Sophie Codegoni! Chi è?
Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni oppure no? La ragazza è convinta che sia così, tanto da aver portato le prove nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin.
Dal canto suo, il Dj continua a professarsi assolutamente innocente, coperto da sua sorella e dal suo manager. Questi ultimi due hanno anche parlato di recente del presunto schiaffo tirato da Alessandro a Sophie mentre si trovavano a Mykonos; sia Costantino che Giorgia Nicole Basciano hanno riferito che non ci sia stata alcuna violenza da parte del ragazzo nei confronti della sua ex fidanzata.
Proprio nelle ultime ore, comunque, un ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della situazione fra Basciano e la Codegoni. In particolare, il diretto interessato ha parlato del tradimento che avrebbe messo in atto l’ex gieffino a Ibiza, insieme a Luzma Cabello. Cosa ha detto? E di chi stiamo parlando?
È Giulio Raselli a parlare della relazione di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Via Instagram, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne si è mostrato infuocatissimo nei confronti del Dj. Ma perché? Ecco quello che c’è da sapere…
Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni oppure no?
Come sappiamo, Sophie Codegoni avrebbe scoperto i tradimenti di Alessandro Basciano a Ibiza con una bellissima ragazza straniera. La diretta interessata avrebbe mandato foto e video alla ex gieffina, per avvalorare la sua tesi di aver passato tre giorni insieme a quello che all’epoca era ancora il suo fidanzato.
In merito ai presunti tradimenti, però, Basciano continua a sostenersi innocente. Infine, poi, ha aggiunto di essere in possesso di alcuni contenuti che potrebbero rovinare Sophie, poiché borderline, ma che non li renderà pubblici per continuare a proteggerla nonostante tutto. Insomma, tutto il contrario di tutto!
Le parole di Giulio Raselli
Giulio Raselli – via Instagram – si è detto convinto del fatto che il tradimento nei confronti di Sophie Codegoni ci sia stato. Secondo l’ex volto del programma di Maria De Filippi, infatti, Alessandro Basciano sarebbe andato oltre con Luzma, salvo poi ritrattare tutto una volta che la sua ex fidanzata aveva scoperto tutto!
Sui social, infatti, Raselli ha detto: “Ha una gran bella fica a fianco, parlo di Ibiza e ha il coraggio di dire che non ci siano stati strusciamenti. La verità è che ci è andato a letto e chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, e che quindi non abbia avuto nessun rapporto fisico, siete solo degli stolti che con due lacrime e un tono di voce più pacato cambiate idea e visione della verità. Sveglia! Sophie è stata tradita al 100%”.
Insomma, Giulio Raselli – come moltissime altre persone del grande pubblico – pensano che Basciano abbia tradito Sophie. La sorella di Alessandro, però, non ci sta: sempre tramite social ha voluto rispondere all’ex volto di Uomini e Donne dicendo la sua. Ecco di seguito lo screenshot pubblicato dal ragazzo: