La storia d'amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è finita: cosa è successo quando si trovavano a Mykonos?
La storia d’amore fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ormai giunta al termine: dopo la conferma della rottura, entrambi si sono presentati nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin per parlare di quanto accaduto.
Dalle dichiarazioni della ex gieffina è emerso che il suo ex fidanzato le avrebbe tirato uno schiaffo quando si trovavano in vacanza a Mykonos. Queste accuse sono state smentite da Basciano stesso, dal suo manager e da sua sorella, ma ovviamente Sophie continua a sostenere la sua tesi. Dov’è la verità?
Nel frattempo, comunque, lo scorso weekend Alessandro è tornato nello studio di Silvia Toffanin per continuare a dichiarare le sue verità. In certe occasioni, però, sarebbe meglio tacere. L’ex gieffino ha peggiorato di molto la sua situazione. Ma cosa ha detto? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere!
La conduttrice del programma di Canale 5 ha sottolineato che le parole di Sophie Codegoni siano state durissime e che online – in molti – abbiano sollevato alcune preoccupazioni. Diversi utenti del web, poi, hanno dichiarato inadatta Silvia Toffanin stessa per il suo approccio poco giusto in determinate situazioni.
Alessandro Basciano torna a Verissimo
Sophie Codegoni ha scelto di non tornare a Verissimo per parlare della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, ma quest’ultimo non è dello stesso avviso. Il ragazzo, infatti, si è fatto rivedere nello studio di Silvia Toffanin continuando a cavalcare l’onda dell’interesse mediatico attorno alla sua storia d’amore ormai naufragata. Ma cosa ha detto durante la sua ultima ospitata?
Entrando nello studio televisivo, Basciano ha detto: “Ho visto l’ultima intervista, ho pensato che certe cose sono state troppo eccessive, perché dette a caldo, ci eravamo lasciati da poco. L’ho vista risoluta, fredda e decisa in quello che sta facendo, ma si è dimenticata qualche tassello. Forse le persone che le stanno vicino avrebbero potuto consigliarla in modo diverso. L’impulsività fa fare cose sbagliate e io ne so qualcosa. Sicuramente ci sono state situazioni ambigue, ma non c’è una prova che certifica che io l’abbia tradita”.
Alessandro Basciano, poi, si è detto pronto a chiudere definitivamente con Sophie Codegoni, poiché ultimamente avrebbe visto una donna completamente diversa da quella di cui si sarebbe innamorato: “Lei non vuole tornare sui suoi passi, a questo punto nemmeno io. Ora vedo una persona diversa, molto fredda. Io non sarei mai stato cattivo come lo è stata lei. La base di verità c’è in quello che ha detto. Il parto e Ibiza… poi però la rivede a suo modo”.
Questo intervento, tuttavia, sarebbe sembrato a tutti davvero poco coerente: la scorsa settimana lo stesso Basciano aveva dichiarato di essere ancora innamorato perso di Sophie. Oggi, invece, sarebbe pronto a rinunciare a lei per sempre. Continuando la sua intervista, poi, il Dj ha detto: “Io so che va fuori, movida, cene, ristoranti. Se tu pensi solo alla tua immagine a livello mediatico e del resto non ti interessa nulla, ti fai solo gli affari tuoi, sei incoerente. Io vado per lavoro nei locali, non nella movida. Seleziono anche dove farmi trovare”.
Il tradimento con la ragazza a Ibiza
Come sappiamo, Sophie Codegoni avrebbe scoperto i tradimenti di Alessandro Basciano a Ibiza con una bellissima ragazza straniera. La diretta interessata avrebbe mandato foto e video alla ex gieffina, per avvalorare la sua tesi di aver passato tre giorni insieme a quello che all’epoca era ancora il suo fidanzato.
In merito ai presunti tradimenti, però, Basciano continua a sostenersi innocente. Infine, poi, ha aggiunto di essere in possesso di alcuni contenuti che potrebbero rovinare Sophie, poiché borderline, ma che non li renderà pubblici per continuare a proteggerla nonostante tutto. Insomma, tutto il contrario di tutto!
Lo schiaffo a Mykonos
Sul famoso e presunto schiaffo a Mykonos, nemmeno a dirlo, Alessandro Basciano non si pronuncia. O meglio, si dichiara estraneo ai fatti. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha raccontato che sì, una collutazione c’è stata, ma fra lui e il suo manager: “Non le ho dato uno schiaffo. C’è stata una colluttazione forte tra me e il mio manager, lei ha interagito e si è messa in mezzo. La dinamica non è una questione di gelosia ma di lavoro. Loro erano allegri, si erano bevuti un bicchiere, e questo non è reato. Poi Sophie mi chiede, dopo due ore che suonavo, se poteva andare dove dovevamo andare a cena. Io stavo finendo di suonare davanti a 4 mila persone, una bolgia”.
E ancora: “Lei nel mentre si allontana e chiede al manager di accompagnarla in camera. Lui, al posto di restare sul posto di lavoro, l’accompagna. E al posto di rimanere al mio fianco e tirarmi fuori dalla consolle, non torna. Così vado in camera, arrabbiato, stanco e litigo con il mio manager in modo brusco. Lei si intromette e viene allontanata. Sono volati gli schiaffi con il manager, non con Sophie. Non so perché dice che lo schiaffo le sia arrivato a lei. Mi chiedo anche io perché mi voglia infangare?”