Ballando con le Stelle si mette male per un concorrente, infortunio alla gamba: cosa è successo?

A Ballando con le Stelle, prima dell'inizio della seconda puntata prevista per stasera, c'è già stato un infortunio: chi è il concorrente

Il programma Ballando con le Stelle ha appena iniziato la sua nuova stagione, ma c’è già stato un infortunio che coinvolge uno dei concorrenti. Durante una recente intervista con Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, la conduttrice Milly Carlucci, la conduttrice di “Ballando con le Stelle”, ha rivelato che uno dei partecipanti si è infortunato durante le prove e sarà costretto a ”quasi a camminare” anziché ballare.

Purtroppo, capita spesso che alcuni concorrenti del cast, non essendo ballerini professionisti incorrano in alcuni infortuni durante la dure prove settimanali, in preparazione dell’esibizione del sabato sera.

Al momento non è chiaro se il ballerino sarà costretto ad abbandonare la gara. Da quanto rivelato dalla conduttrice, l’intenzione sarebbe quella di continuare a provare, aspettando di guarire completamente. Ma soltanto il tempo potrà rivelare come andrà a finire. Nel frattempo, scopriamo chi è il vip coinvolto.

Antonio Caprarica infortunio a Ballando: dovrà ritirarsi?

La persona coinvolta nell’incidente è Antonio Caprarica. L’infortunio è avvenuto mentre stava provando il suo numero di danza, un quick step. Da quanto riportato il giornalista si è fatto male a una gamba. Questo infortunio potrebbe influire sulla sua partecipazione al programma, poiché nella puntata di sabato 28 ottobre, si troverà in competizione con Rosanna Lambertucci, poiché è stato sottoposto allo spareggio.

Milly Carlucci ha dichiarato che Antonio Caprarica è molto determinato a rimanere nel programma e non vuole uscire. Tuttavia, a causa dell’infortunio, dovrebbe camminare invece di ballare il suo pezzo. La decisione finale sulla sua partecipazione dipenderà dalla valutazione dei medici.

Cosa succede adesso?

Nel caso in cui Caprarica non potesse continuare a partecipare al programma, sarebbe una perdita significativa, poiché è un giornalista di grande risonanza e la sua presenza ha già generato notevole interesse nella prima puntata del programma. La situazione rimane quindi incerta, e si dovrà attendere la seconda puntata di Ballando con le Stelle per scoprire quale sarà il destino di Antonio Caprarica e se potrà continuare nella competizione o dovrà ritirarsi definitivamente.

Ecco cosa ha dichiarato Milly Carlucci in merito, come riportato da Biccy:

«Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo. Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram