Scopri cosa è successo tra Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato 26enne: c'entra una scenata di gelosia!
Cosa è successo fra Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato 26enne? I due si sono resi protagonisti di una scena di forte imbarazzo per i presenti: tutto è nato a causa della gelosia di lui. Perché?
Stando alle dichiarazioni delle persone presenti sul posto, il fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi – l’attore Sofiana Bennacer – ha fatto una scena di gelosia durante la proiezione dell’ultimo film in cui appare la sua dolce metà, protagonista della pellicola. Per quale motivo? La coppia era insieme alla Festa del Cinema di Roma e avrebbe dovuto assistere alla primissima di Te l’avevo detto, di Ginevra Elkann. All’uscita dalla sala, però, dopo la presentazione l’attrice era sola.
Ecco cosa sarebbe successo: il fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi avrebbe lasciato la sala prima ancora che il film finisse. A quanto pare la sua decisione non sarebbe dipesa dalla noia durante la proiezione, bensì dal non aver gradito una scena di sesso in cui appariva la sua dolce metà insieme a un altro attore. Insomma, per via della gelosia, il 26enne francese avrebbe deciso di abbandonare la presentazione (e la sua compagna) prima del tempo.
I dettagli di quanto successo sono stati riportati da Dagospia. Nel film Te l’avevo detto, Valeria è Gianna, la protagonista. Il suo personaggio incontra un uomo, interpretato da Gianmarco Saurino, e con lui ha un incontro davvero focoso. La scena, ovviamente, è stata girata diversi mesi fa e il fidanzato dell’attrice – Sofiane Bennacer – ne era al corrente. Secondo quanto si apprende, però, l’attore francese non si aspettava una tale complicità fra la sua compagna e il collega. Per questo motivo ha scelto di abbandonare la sala prima della fine del film.
Cosa è successo fra Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato?
Ecco cosa si legge su Dagospia circa quanto emerso fra Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato: “Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicità della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l’attrice lo segue. Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?”.
Come sarà andata a finire? Al momento non è dato saperlo: la coppia – lei 59 anni e lui 26 – è nella relazione da oltre un anno. I due si sono conosciuti sul set di Forever Young, di cui Valera era regista e lui protagonista. Nonostante la differenza di età, comunque, le cose sembravano andare a gonfie vele, almeno fino alla proiezione dell’ultimo film di Ginevra Elkann.
Il rapporto con Carla Bruni
Molti non sanno che Carla Bruni è figlia adottiva dell’industriale e compositore Alberto Bruni Tedeschi, direttore artistico del Teatro Regio di Torino nonché padre di Valeria, e della pianista e attrice Marisa Borini.
Dopo la morte del padre legale, tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008, l’imprenditore torinese Maurizio Remmert ha dichiarato essere il vero padre di Carla Bruni. Tramite suo padre biologico, Carlà ha anche una sorellastra, Consuelo Remmert, alla quale è molto legata. A lei ha dedicato il suo primo film biografico da regista, È più facile per un cammello… (2002).