Cosa succede fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? La coppia ormai va veloce come il vento: ecco il video divenuto virale su TikTok!
La storia fra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez va a gonfie vele: il nuovo fidanzato della showgirl argentina è finito in un video divenuto virale su TikTok. Nella breve clip si vede una signora raggiungere l’auto della coppia dichiarandosi fan della conduttrice, poi rivolgendosi all’imprenditore bergamasco gli fa i complimenti per il suo acchiappo…
Da settimane non fanno che impazzare sul web teorie di ogni genere circa la presunta malattia che avrebbe colpito la showgirl argentina: la situazione, tuttavia, sembra essere delicatissima e grave. Oggi la diretta interessata vive lontana dai suoi figli. Che sia un momento difficile della vita della conduttrice è ormai certo: l’estate le ha strappato via per l’ennesima volta l’amore di Stefano De Martino e diversi impegni professionali. Come sappiamo, infatti, la showgirl ha detto addio a suo marito e nel contempo è stata anche silurata da Mediaset; la diretta interessata non condurrà né Le Iene Show (che sono passate ufficialmente sotto la conduzione di Veronica Gentili), né Tu sì que vales.
Belen e il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni hanno ufficializzato la loro storia d’amore anche in famiglia: poche settimane fa i due hanno passato un weekend romantico in montagna e insieme a loro è stata avvistata anche Veronica Cozzani, la madre di lei. Oggi la showgirl argentina sembra stare meglio e la compagnia del nuovo compagno è certamente un punto fermo da cui ripartire: come sappiamo nella vita di Belen stanno cambiando moltissime cose e di recente ha anche mostrato un appartamento dove ben presto si trasferirà. Non è chiaro cosa ne sarà della casa che divideva fino a poco tempo fa con l’ex Stefano De Martino.
Tempo di cambiamenti per la showgirl argentina che è proiettata solamente verso il suo futuro e nel suo futuro c’è anche Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato. I due fanno ormai coppia fissa da mesi e le cose sembrano procedere per il meglio: lui è entrato a tutti gli effetti nella vita della sua dolce metà e ha fatto la conoscenza della sua famiglia. Anche i figli di lei, Santiago e Luna Marì, ormai sono abituati alla presenza in casa di Elio. Tutto sembra filare liscio e nella vita di Belen non sembrano più esserci le ombre dei suoi ex.
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: va tutto a gonfie vele
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono mostrati insieme per le vie di Milano. Alcuni fan hanno riconosciuto la showgirl e si sono avvicinati per salutarla; fra questi una signora ha voluto informare la conduttrice della sua ammirazione nei suoi confronti. Così, affacciandosi dal finestrino della sua auto ha esclamato: “Sei la numero uno!”. Subito dopo, poi, vedendo avvicinarsi Elio, sempre la stessa ha dichiarato: “Hai cuccato bene eh…”
@acqeros78 ✅ today @Belén 💫 in Montenapoleone ha regalato un momento di dolcezza a molti passanti Gentilissima Que dios te Bendiga 🙏 #belenrodriguez #belu #belen #rodriguez #viamontenapoleone ♬ Amarti è folle – Maria Belén
Di recente, poi, Belen ed Elio sono stati paparazzati durante un bacio appassionato in finestra. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato gli scatti inediti, destando però qualche polemica. Perché? Di seguito nel frattempo la foto:
Di seguito il tweet-polemica delle ultime ore:
https://twitter.com/alessiaamanim/status/1717099460688290051
Perché la conduttrice è scomparsa dai social?
In merito alle condizioni di salute di Belen, un’ultima indiscrezione proviene da Padova e non è affatto rassicurante. Si dice che qualcuno, nelle scorse settimane, abbia visto la showgirl entrare in una clinica privata della città, alimentando dubbi sulla sua situazione. La notizia è stata diffusa da Il Gazzettino, che ha cercato di ottenere informazioni dalla struttura, ma ha ricevuto una risposta evasiva: «Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti».
Nonostante l’assenza di conferme ufficiali sulla presenza di Belen nella clinica, molte persone affermano di averla vista. In questo momento, Belen è circondata da massima riservatezza, con il supporto della sua famiglia, che sembra essere più vicina che mai. È insieme a Elio e alla sua famiglia che la showgirl sembra ricevere cure e attenzioni. Quel che pare certo è che al momento Belen si stia prendendo del tempo per curarsi. La showgirl pare stia cercando di rimettere insieme l’ultimo periodo della sua vita, che le ha riservato non poche novità. La fine del lavoro a Mediaset e l’ennesimo addio dall’ex marito Stefano De Martino (che pare l’abbia tradita).
Per questo motivo la conduttrice non starebbe vivendo un periodo emotivo sereno che l’ha portata a perdere anche molti chili, come confermato anche da lei stessa: «Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili. Ora sto mangiando come una pazza». Da ciò si spiega anche la difesa di Fabrizio Corona e Sabrina Ferilli dopo gli attacchi di Alessandro Cattelan. Inoltre, la scorsa settimana, la showgirl ha anche saltato l’intervista a Domenica In e la conduttrice Mara Venier ha fatto intendere di essere a conoscenza del complicato periodo che starebbe attraversando…
A conferma di questa tesi, qualche settimana fa, anche l’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona ha parlato di quanto stia accadendo alla sua ex fidanzata: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.