Belve, Melissa Satta e le parole contro Paola Ferrari: cosa ha detto e cosa è successo con Francesca Fagnani?
Nella puntata di Belve, prevista per martedì 24 ottobre, Francesca Fagnani avrà come ospite l’ex velina Melissa Satta, che risponderà in maniera piccata a tutte le domande rivoltele dalla giornalista, durante l’intervista.
Su una questione in particola, l’intervistata ha dato una risposta al veleno diretta alla giornalista sportiva Paola Ferrari che, in passato, aveva commentato negativamente la presenza di Satta in un programma sportivo.
Ma i malumori non sono mancati neanche durante le altre domande, specialmente quelle che coinvolgevano l’attuale compagno Berrettini. Di seguito tutti i dettagli e la reazione della conduttrice Francesca Fagnani alle risposte della sua ospite.
Melissa Satta contro Paola Ferrari: cosa ha detto?
Durante l’intervista a Belve di Melissa Satta, Francesca Fagnani ha rispolverato una vecchia polemica suscitata dalla partecipazione dell’ex velina come opinionista a Sky Calcio Club. In quell’occasione la giornalista Paola Ferrari aveva condiviso un’affermazione piuttosto negativa sul ruolo di Melissa Satta nello studio del programma.
«La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente». Secondo la giornalista, quindi, Melissa Satta era stata scelta esclusivamente come ”bella statuina” e non come vera esperta sportiva. In risposta a ciò, Melissa Satta ha risposto per le rime: «Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?».
Il battibecco con Francesca Fagnani
Durante la stessa intervista, non sono mancati i momenti di gelo tra Melissa Satta e la conduttrice Francesca Fagnani. Soprattutto quando la giornalista ha chiesto alla sua ospite di parlare della sua vita sentimentale. Piccata la risposta dell’ex velina che ha dichiarato: «Però stiamo facendo gossip».
Ma Francesca Fagnani difficilmente resta senza parole e ha rimesso in riga la sua ospite dichiarando: «Se vuole parliamo di politica». E a quel punto l’ex velina ha dovuto rimettere i remi in barca: «Politica? Non sono così adatta». Quindi Fagnani ha ripreso con l’argomento che aveva previsto, precisando: «E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore»