Giovanni Terzi e Dalila Di Lazzaro, tutto sulla loro storia d’amore e perché è finita

Giovanni Terzi e Dalila Di Lazzaro in passato hanno vissuto una storia sentimentale di cui pochi conoscono i dettagli!

Giovanni Terzi ha avuto una relazione con Dalila Di Lazzaro. Sapere come mai è finita la loro storia d’amore? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Simona Ventura e la malattia del compagno Giovanni Terzi: ecco di cosa soffre e come sta oggi

Giornalista italiano, Giovanni Terzi è l’attuale compagno di Simona Ventura. Dalla vita professionale molto impegnativa, anche quella privata è piuttosto vivace. Prima della storia d’amore con Simona Ventura, infatti, ha avuto altre relazioni sentimentali, da cui sono nati anche dei figli. Giovanni Terzi è stato sposato due volte. La prima volta all’altare del giornalista è stata con una donna di nome Paola, mentre la seconda moglie si chiama Silvia. Dei passati matrimoni del giornalista si conosce pochissimo. Oltre a queste importanti relazioni, Giovanni Terzi ne ha avuta un’altra, altrettanto seria e significatica con Dalila Di Lazzaro.

Sapete come il compagno di Simona Ventura ha conosciuto Dalila Di Lazzaro? Scopriamo di seguito tutti i retroscena!

Tutto sulla storia d’amore tra Terzi e Dalila Di Lazzaro

Proprio come Giovani Terzi, anche l’ex modella e nota attrice cinematografica Dalila Di Lazzaro, ha avuto una vita piena dal punto di vista sentimentale. Sono stati molti i suoi flirt, tra cui anche noti artisti stranieri: Alain Delon, Jack Nicholson e Richard Gere. Dal legame amoroso con Franco Cocetta ha avuto l’unico figlio Christian, morto nel 1991 in un incidente stradale a soli ventidue anni.

Dalila Di Lazzaro ha persino confessato di aver avuto una love story anche con Giovanni Terzi, attuale compagno di Simona Ventura con la quale sono previste le nozze nel 2023. Tra loro c’è stata una storia breve, dopo la scomparsa del figlio che l’ha profondamente segnata: Ecco le parole della donna: “Oggi mi trovo a fare i conti con un dolore che è diffuso in tutto il corpo, è come se nelle vertebre del collo avessi conficcato un coltello che viene girato da una mano invisibile”.

Perchè è finita la storia tra Giovanni Terzi e Dalila Di Lazzaro?

Terzi è anche uno scrittore e lo abbiamo visto in diversi programmi Rai, sia come ospite sia come opinionista oppure presentatore. A Milano, inoltre, è un uomo molto influente e in passato è stato Assessore alle Attività Produttive nella giunta Moratti.

Dal primo matrimonio con Paola la prima moglie, Giovanni Terzi ha avuto il figlio primogenito Ludovico Terzi. Con la seconda moglie Silvia è diventato papà di Giulio Antonio Terzi.

Negli anni Duemila, inoltre, Terzi avrebbe avuto anche una relazione con Dalila Di Lazzaro, di cui si conosce molto poco. Entrambi hanno mantenuto un fitto mistero riguardo al tempo che hanno trascorso insieme, non rivelando i dettagli del loro legame. Allo stesso modo non ci sono dichiarazioni ufficiali di Giovanni e di Dalila in riferimento alla fine del rapporto che, sembrerebbe, li abbia uniti.

Oggi è la storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi ad andare a a gonfie vele, tanto che presto saranno marito e moglie. Il 2023 sarà l’anno in cui saranno celebrate le loro nozze. Sono stati proprio i due futuri sposi ad annunciarlo, nel corso di un’intervista di coppia rilasciata al Corriere della Sera. Massimo segreto, però in merito alla data che continua a essere del tutto misteriosa.  Entrambi spiegano: “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”.

Intanto Simona e Giovanni vivono in una grande famiglia allargata con i loro cinque figli. Oltre a Lodovico e Giulio si aggiungono, infatti, quelli che Simona Ventura ha avuto dal matrimonio con Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo Bettarini, e Caterina, la figlia che la conduttrice televisiva ha adottato.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram