Tutti pronti per Temptation Island Winter, svelata la data: ecco quando inizia

Temptation Island Winter sta per fare il suo debutto: quando inizia la versione invernale del reality? Data prima puntata e novità

Siete già in astinenza da Temptation Island? Non c’è da preoccuparsi! Quest’anno Mediaset ha deciso di non lasciare il pubblico a digiuno fino alla prossima estate. Il reality sui sentimenti torna in una nuova versione invernale.

Siamo abituati a vedere le giovani coppie lasciarsi ammaliare da tentatori e tentatrici in costume, intenti a spalmarsi la famigerata e pericolosissima crema solare sulla schiena. Ma adesso, per il nuovo format, sarà divertente scoprire quali dinamiche diventeranno cult: cioccolata calda, scambio di sciarpe, rotolarsi nella neve? La curiosità è alle stelle e l’attesa sta per concludersi.

Gabriele Parpiglia ha rivelato in anteprima quale sarà la data di inizio delle registrazioni di Temptation Island Winter. Il pubblico a casa è in fibrillazione e le nuove coppie stanno per essere selezionate.

Temptation Island Winter: quando inizia la versione invernale?

Oltre alla conferma della messa in onda del nuovo format e la riconferma del conduttore Filippo Bisciglia, non sono ancora molte le notizie certe su Temptation Island Winter. Ma il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato in anteprima quando avrà ufficialmente inizio.

Il giorno da segnare in rosso sul calendario e in cui avranno inizio le registrazione è lunedì 15 gennaio 2024.  La messa in onda della prima puntata, quindi, dovrebbe avvenire dopo circa un mese o un mese e mezzo: verso la metà o la fine di febbraio.

Come funziona? Quali sono le novità per le coppie concorrenti?

Il format seguirà esattamente la versione estiva che solitamente è registrata all’ormai famosissimo resort Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Per quanto riguarda la versione invernale, invece, cosa ci sarebbe di meglio di una chalet in montagna? Riusciamo già ad immaginare saune e idromassaggi compromettenti tra tentatori e fidanzati, per non parlare delle ipotetiche esterne sulla neve. E al posto del falò iniziamo già a sognare un bel camino! 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram