Uomini e Donne, polemiche su Alessio e Maurizio del trono over: ecco cosa è successo e cosa hanno detto
Antonella Perini, una ex dama e tronista di Uomini e Donne, ha acceso una nuova polemica con delle reazioni infuocate e dei commenti avvelenati diretti ad alcuni partecipanti attuali del programma: i diretti interessati sono Maurizio e Alessio.
Ma la dama non ha rivolto solo critiche. In un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, Antonella Perini ha parlato di due grandi assenti dell’attuale edizione del programma: Armando e Riccardo. Ma non ha risparmiato neanche un’opinione al veleno sulla nuova tronista Manuela Carriero.
Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, Antonella Perini esprime la sua felicità per il fatto che abbia ritrovato l’amore al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Secondo l’ex dama, il tarantino soffriva le critiche e non dedicava abbastanza tempo alle conoscenze, oltre a sentirsi incompreso. Quanto ad Armando Incarnato, Antonella Perini gli augura di trovare un equilibrio tra la sua vita privata e quella pubblica senza essere costantemente sotto il riflettore.
Cosa ha detto su Gemma e Maurizio?
Antonella Perini ha condiviso le sue riflessioni sulla dinamica tra Gemma Galgani e Maurizio, una conoscenza che sta facendo discutere all’interno del programma. Ha espresso dei dubbi sulle reali intenzioni di Maurizio nei confronti di Gemma, suggerendo che potrebbe aver affrontato la situazione come un gioco per guadagnare esperienza.
«Maurizio ha preso la situazione come un gioco per farsi un’esperienza e trarne profitto; dubito avesse intenzioni concrete con una signora del calibro di Gemma».
La trasformazione di Alessio a Uomini e Donne e non solo
Antonella Perini pone poi l’attenzione su Alessio, Barbara De Santi e Claudia, sottolineando il notevole cambiamento avvenuto in Alessio, che ha attirato l’attenzione del pubblico. Descrive come Alessio sia passato da una personalità timida e riservata a un comportamento più audace, attribuendogli una strategia di gioco per migliorare la sua posizione nel programma.
«Delle due dame non ho da dire, di una poi meglio eviti, ma di Alessio sono allibita! Ho visto una trasformazione esagerata! L’anno scorso era timido e in sordina (e ti dirò che mi aveva incuriosito, se non fosse arrivato Luca avrei anche accettato il suo invito perché non è un brutto ragazzo). Stava probabilmente studiando bene la situazione senza mai esporsi molto; quest’anno, vedendosi traballare la seggiolina, ha cambiato strategia ma non gli riesce fare il ‘Riccardo Guarnieri’ della situazione»