«Fabrizio Corona in Rai? Non ho guadagnato nemmeno la metà di lui, mi apro Onlyfans»: ecco chi l’ha detto

Quanto ha guadagnato Fabrizio Corona in Rai? Un altro volto del mondo dello spettacolo si scaglia contro l'ex Re dei Paparazzi...

Fabrizio Corona, dopo anni, è tornato in Rai: il grande pubblico non ha preso bene questo ritorno e in tanti si chiedono come sia possibile che una persona con il suo trascorso penale possa essere nuovamente in diretta televisiva.

Dopo gli attacchi di Selvaggia Lucarelli, un altro personaggio del mondo dello spettacolo si è scagliato contro l’ex Re dei Paparazzi. Ma di chi stiamo parlando? A creare malcontento nei telespettatori (e non solo) sono i guadagni (o presunti tali) che avrebbe percepito Corona per le sue ospitate in Rai, prima da Francesca Fagnani a Belve e poi per Domenica In di Mara Venier.

Quanto è stato pagato l’ex Re dei Paparazzi dalla Rai? Secondo alcune stime si tratterebbe di guadagni stellari. A quanto pare, il deputato Angelo Bonelli vorrebbe depositare, a questo proposito, una dichiarazione urgente appoggiato dalla Consigliera dell’amministrazione dell’emittente di Stato Francesca Bria del PD e da Alessandro Di Majo. Per cosa?

Questi personaggi sarebbero pronti a portare il caso Corona di fronte a Roberto Sergio, l’amministratore delegato della Rai. Insomma, la domanda sarebbe solamente una: come può una persona pluripregiudicata apparire sul piccolo schermo e approfittare della visibilità per dare scoop e rivelazioni inedite sui personaggi dello showbiz?

Quanto ha guadagno Fabrizio Corona in Rai?

Il deputato Angelo Bonelli, sull’apparizione di Fabrizio Corona in Rai ha detto: “Se è in linea con il contratto di servizio offrire la ribalta a una persona condannata in via definitiva dalla Cassazione e prevedere un compenso per la sua presenza. A quanto ammonta il cachet concesso a Fabrizio Corona, il quale in questi giorni, sul canale Telegram di scommesse calcistiche da lui gestito, ha reso noti i nomi di giocatori che avrebbero partecipato a una serie di puntate illegali mentre la Procura di Torino stava indagando”. E infine dichiara: “La Rai ritiene che questo sia un modello da proporre?”.

Fabrizio Coorna, comunque, continua a essere protagonista di diverse trasmissioni Rai; oltre alle già citate Belve e Domenica In, infatti, martedì 17 ottobre è stato in diretta da Nunzia De Girolamo nel programma Avanti Popolo, su Rai Tre. Ma quanto ha guadagnato dall’emittente di Stato fino a ora? Secondo Repubblica, ogni singola ospitata dell’ex Re dei Paparazzi sarebbe stata pagata profumatamente; per le prime due si arriva a un cachet totale di 24mila euro. Per quella del prossimo martedì, invece, il prezzo di Corona si aggira fra gli 8 e i 10mila euro. 

Tutti contro l’ex Re dei Paparazzi

Dopo l’intervento contro Fabrizio Corona di Selvaggia Lucarelli, un altro noto personaggio del mondo dello spettacolo si è scagliato contro l’ex Re dei Paparazzi. Su Twitter – oggi X – la giornalista aveva detto: “In quasi 20 anni di processi, detenzione, latitanza, misure alternative e nuovi procedimenti che si sono aperti anche in questi ultimi due anni in cui era fuori dal carcere, Fabrizio Corona è costato allo stato e ai cittadini svariati MILIONI di euro. E li sta costando tuttora”.

E ancora: “Di fatto, con una quantità spaventosa di condanne che vanno dall’estorsione alla corruzione, è un delinquente recidivo e seriale. Aggiungo che la sua diagnosi (quella per cui il carcere era incompatibile col suo stato…) è, come riferito, “sindrome borderline con disturbo bipolare di tipo narcisistico”, per cui tutti quelli che lo assecondano alimentano un circolo vizioso, che alla lunga paghiamo tutti. Che però lo stato e i cittadini paghino anche le sue ospitate in Rai è abbastanza desolante”.

A farle eco, dopo giorni, anche la modella curvy Elisa D’Ospina: quest’ultima si è schierata contro Corona duramente. Ma cosa ha detto? Le sue parole sul social: “Sommando i compensi miei Rai di 15 anni di partecipazioni, non ho guadagnato nemmeno la metà di mezza partecipazione di Corona . Forse parlare di disturbi alimentari, cyberbullismo, accettazione, violenza sulle donne è eccessivamente etico. Mi apro onlyfans va”.

Al momento, comunque, il diretto interessato non ha risposto alle parole delle due donne. Lo farà? Lo scopriremo presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram