Teo Mammucari ha un fratello italo-pakistano e uno con cui ha litigato? La notizia fa impazzire il web! Vediamo cosa c'è di vero!
Teo Mammucari ha un fratello pakistano e uno con cui non è in buoni rapporti? Scopriamo di seguito tutto sulla famiglia d’origine del celebre conduttore televisivo!
Leggi anche: Teo Mammucari: età, moglie, figlia, famiglia, fratello, programmi tv, Juliana Moreira, Instagram
Tra i più apprezzati conduttori della televisione italiana, Teo Mammucari è stato al timone di moltissimi programmi popolari, tra cui Libero, su Rai Due, con Flavia Vento, Il cantante mascherato, Le Iene, in coppia con Belen Rodriguez, e Tu sì que vales. La sua è una vita professionale intensa, proprio come quella quella privata. Riguardo a quest’ultimo aspetto, siete sicuri di sapere tutto? Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua famiglia, in particolare riguardo il rapporto con i fratelli!
Teo Mammucari e il fratello pakistano
Vi state chiedendo se il comico abbia o meno un fratello pakistano? Si tratta di un vero e proprio equivoco, legato a una trasmissione televisiva condotta proprio da Teo Mammucari. Di cosa si tratta? Mio fratello è pakistano è stato un programma Tv, andato in onda a partire da martedì 15 febbraio 2005, in seconda serata su Canale 5.
Caratterizzato dalla presenza in studio di un gruppo di stranieri residenti in Italia in una sorta di assemblea internazionale, durante lo show si commentavano e giudicavano persone, fatti e modi di essere tipicamente italiani. A prendere le difese degli usi portati in giudizio, c’erano anche quattro esperti italiani e tre ballerine con abbigliamento verde, bianco e rosso. Ogni puntata diventava un vero spasso, tra scherzi telefonici e tormentoni.
La trasmissione ha segnato il debutto televisivo di Melissa Satta come valletta, che nell’autunno successivo è diventata velina di Striscia la Notizia.
Il fratello con con cui ha litigato Mammucari
Teo Mammucari ha due fratelli, con uno dei quali non si parla da diverso tempo. Secondo alcune fonti online, il conduttore televisivo avrebbe denunciato suo fratello Alfredo per diffamazione. L’uomo, infatti, avrebbe l’abitudine di postare video su Youtube e, in uno di questi, si sarebbe lasciato sfuggire dichiarazioni poco carine nei confronti del fratello Teo, arrivando a dire che si fosse allontanato dalla famiglia d’origine.
Per queste e altri tipi di affermazioni, Mammucari avrebbe richiesto di essere risarcito economicamente, nonostante il video in questione fosse stato prontamente rimosso dal web. Dal canto suo, il fratello avrebbe preferito affrontare il processo. Infine il colpo di scena! Teo avrebbe presentato al tribunale di appartenenza una remissione di querela, ritirando la denuncia.
Noi speriamo che i due fratelli abbiano fatto pace, anche se non ci sono informazioni disponibili sui loro rapporti attuali.
Chi sono suoi fratelli di Teo Mammucari?
Oltre ad avere due fratelli, Teo Mammucari ha anche una figlia, Julia Mammucari, a cui è molto legato. La piccola è venuta al mondo nel 2008, frutto della lunga relazione del conduttore televisivo con Thais Souza Wiggers. Lui showman e lei velina bionda, i due sono stati insieme dal 2006 al 2009. La loro è stata una relazione sentimentale molto chiacchierata, spesso al centro delle cronaca rosa dell’epoca. Purtroppo, la love story è arrivata al capolinea e fortunatamente i rapporti tra loro sembrerebbero distesi, anche per il bene di Julia, oggi adolescente.
Tutto sulla famiglia del conduttore
All’anagrafe il celebre conduttore televisivo è registrato con il vero nome di Teodoro Mammuccari. Oggi ha 59 anni: è nato a Velletri, in provincia di Roma, il 12 agosto 1964, sotto il segno zodiacale del Leone. Non si conosce molto della sua famiglia d’origine, se non che abbia due fratelli. Teo Mammucari stesso, nel corso di un’intervista, avrebbe confessato che ha avuto diverse difficoltà economiche all’inizio della sua carriera e, per mangiare qualcosa, spesso si presentava a casa dei suoi zii all’ora di cena, pur di essere invitato a tavola!
Fortunatamente la sua vita professionale adesso è contraddistinta da grandi successi, tra cui la partecipazione come concorrente ballerino nella popolare trasmissione del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle 2023, condotta magistralmente da Milly Carlucci.