«Beatrice Luzzi ha mentito, prima mi piaceva, adesso no», ecco chi ha sferrato il duro affondo alla vip del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è divisiva: o la ami o la odi. Ma chi è la Vippona che ha attaccato l'attuale gieffina del Grande Fratello?

Beatrice Luzzi è una concorrente del Grande Fratello: dal momento del suo ingresso nella casa di Cinecittà ha subito diverso il grande pubblico; c’è chi la ama e chi la odia e questa è la forza del suo personaggio.

Nelle ultime ore, una ex gieffina nonché showgirl molto apprezzata, ha detto la sua sull’attrice che oggi si trova nel lussuoso loft della trasmissione. Dopo Jane Alexander, infatti, è arrivata un’altra stoccata per Beatrice Luzzi, ma stavolta da parte di chi? Stiamo parlando di Adriana Volpe che – ospite di Casa Chi – ha detto la sua sulla concorrente del Grande Fratello. 

Adriana Volpe, come sappiamo, è stata un’apprezzatissima gieffina e ha dovuto lasciare prematuramente il reality a causa di un lutto improvviso: suo suocero, infatti, è venuto a mancare proprio nel periodo caldo di emergenza sanitaria da Covid-19. Oggi la showgirl conserva ancora gelosamente il ricordo del suo Grande Fratello e segue con affetto e attenzione le nuove edizioni.

Ma cosa ha detto su Beatrice Luzzi? La ex conduttrice de I Fatti Vostri ha dichiarato di non apprezzare più l’attrice che invece, inizialmente, le era piaciuta moltissimo. Secondo la Volpe, infatti, la gieffina avrebbe esagerato con le allusioni sulla collega Jane Alexander e avrebbe anche mentito in diretta.

Adriana Volpe contro Beatrice Luzzi

Adriana Volpe ai giornalisti di Casa Chi ha dichiarato quanto segue su Beatrice Luzzi: “Sì to seguendo il Grande Fratello. Io ho un pezzo di cuore che è rimasto dentro quella casa. Quindi per me è impossibile non seguirlo. C’è un preferito e una preferita e nelle settimane cambia. All’inizio la mia preferita era Beatrice e adesso no. Ho cambiato idea. All’inizio avevo creato una vera empatia con lei. C’era una cattiveria in casa e dei pregiudizi nei suoi confronti che ti portavano a proteggerla. Sarei entrata nella casa in protezione. Era stata sottoposta ad un attacco di tutti molto feroce. Nelle ultime puntate sto prendendo le misure”.

E ancora, poi, parlando del litigio con Jane, ha aggiunto: “Con Jane secondo me lei ha fatto un errore. In puntata ha anche mentito. Ora vi spiego dove. Lei ha detto che Jane le avrebbe sfilato un posto suo. Quindi ha fatto intendere cose, ha fatto allusioni, come se Jane avesse fatto qualcosa per ottenere quel lavoro ed è un atteggiamento sbagliatissimo. O lo dici e dici tuto e spieghi le cose che sai o non dici nulla. Quelle gravi allusioni sul lavoro di una persona io trovo che siano diffamanti e brutte. Ho capito cosa ha provato Jane. Anche quando Jane ha letto la lettera della regista è stato tutto chiaro. La regista ha chiarito che nelle finaliste non c’era Beatrice”.

Le dichiarazioni sulle bugie

Adriana Volpe, prendendosela con Beatrice Luzzi, ha dichiarato che l’attrice avrebbe anche mentito in diretta. Ma quando? E cosa ha detto? Ecco le parole della conduttrice: “Poi te ne dico un’altra ed ha toppato. C’era un’altra incongruenza. Lei ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’. Però lo stesso anno fai il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna”. Di seguito il video dell’intervista:

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram