Perché Elga Enardu e il marito Diego Daddi si sono lasciati, lui è gay? L'ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio sui motivi
Dopo una relazione durata 15 anni, Elga Enardu e Diego Daddi hanno annunciato la loro separazione. Questa notizia ha sorpreso molti fan, che non si aspettavano una svolta così improvvisa in una delle relazioni più longeve nate collateralmente al mondo di Uomini e Donne. I due avevano condiviso la notizia tramite i propri profili Instagram, senza entrare nei dettagli che li hanno portati a questa decisione.
Adesso, però, Elga Enardu ha rilasciato la sua prima intervista dopo la fine del matrimonio a Casa Sdl. In questa intervista, ha risposto alle critiche riguardo alla scelta di comunicare la separazione sui social media, spiegando che la loro relazione è stata pubblica e che avevano condiviso molto del loro amore online negli ultimi dieci anni.
Nell’intervista, Elga Enardu ha affrontato i motivi che hanno portato alla rottura, specificando che non ci sono stati tradimenti di mezzo. Ma soprattutto, ha smentito i recenti rumors riguardanti una possibile omosessualità di Diego.
Perché si sono lasciati?
Elga ha dichiarato che lei e Diego si sono separati perché l’amore non basta sempre, e a volte ci si confronta con maturità diversa. Ha precisato, inoltre, che questa non è una pausa temporanea, ma una rottura definitiva. Nonostante ciò, i due mantengono un forte legame e comunicano costantemente, poiché l’amore tra di loro è ancora molto forte dopo tanti anni insieme.
Ha concluso affermando che si è trattato di una situazione che si è trascinata nel tempo. Ha difeso Diego come una persona meravigliosa e ha affermato che, a volte, andarsene è un gesto d’amore. Nonostante il dolore, l’unico fatto certo è che l’amore, in certi casi, non basta.
«Ci siamo lasciati perché l’amore non basta, a volte crescendo ci si confronta con maturità diversa. Non c’è stato un tradimento ne da parte mia ne da parte sua. Ci tengo a dire che non ci sono stati episodi di violenza e che Diego è una persona meravigliosa. Andarsene a volte è un gesto d’amore. Il mio matrimonio con Diego è stato amore puro. Sto male ma sto bene».
Diego Daddi è gay? La questione dei figli
Nella sua intervista, Elga Enardu ha chiarito le ultime voci riguardanti la presunta omosessualità di Diego e il motivo per cui non hanno avuto figli:
«Diego non è gay purtroppo, perché sarei stata più felice. La situazione è delicata e merita un rispetto da parte mia e una privacy. Magari più avanti si può affrontare nel particolare la situazione».
Elga ha ribadito che la decisione di non avere figli è stata presa consapevolmente. Non ha mai avuto un forte istinto materno, ma avrebbe valutato la possibilità se Diego avesse desiderato diventare padre. Tuttavia, ora è grata di non aver avuto bambini con l’ex marito.
L’ex tronista di Uomini e Donne, ha poi sottolineato che è stata lei a lasciare la casa. Ha ammesso che è stata una decisione difficile ma giusta.