Massimiliano Varrese e il mistero degli occhi di Beatrice Luzzi «Ha delle venatura gialle, sapete cosa significa?»

Massimiliano Varrese la spara grossa contro Beatrice Luzzi e sostiene di aver visto qualcosa di sospetto nei suoi occhi «Ha venatura gialle»

Massimiliano Varrese, non è solo un attore e un concorrente del Grande Fratello, ma a quanto pare è anche un esperto di medicina tradizionale cinese; l’uomo dall’alto della sua ”formazione” (siamo sarcastici) è riuscito a stabilire un problema evidente guardando Beatrice Luzzi negli occhi.

Ma cosa avrebbe visto Varrese negli occhi dell’odiata rivale? «Ieri sera mi sono accorto di una cosa. Con quella cattiveria mi ha guardato dritto. Ha delle venature gialle dentro gli occhi».

Ma quello notato dall’attore non sarebbe un semplice dettaglio estetico ma un ”sintomo” riconosciuto da «alcune cose della psicosomatica della medicina tradizionale cinese». 

Varrese la spara grossa su Beatrice Luzzi

Ebbene sì, Varrese avrebbe notato questo misterioso dettaglio negli occhi di Beatrice Luzzi, che per lui rappresenta un segnale chiaro. Di cosa? Della bile, della rabbia che sarebbe intrinseca nell’attrice. Ne ha parlato nella mattina del 10 ottobre, il giorno successivo alla puntata:

«Ieri sera mi sono accorto di una cosa. Con quella cattiveria mi ha guardato dritto. Ha delle venature gialle dentro gli occhi. Secondo alcune cose della psicosomatica della medicina tradizionale cinese quando hai le venature così gialle è che hai molta bile, tanta rabbia. Ho proprio visto queste venature gialle e ho capito».

Varrese contro Luzzi «L’ho cacciata dal mio letto»

Poco dopo, Massimiliano ha riparlato di Beatrice con Heidi, Samira e Fiordaliso. Varrese ha raccontato che durante la notte, l’attrice si era avvicinata al suo letto per conversare con altri concorrenti del Grande Fratello, e lui l’aveva allontanata.

«È vero che l’ho fatta andare via? Sì, ma aspettate un attimo. Ero nel mio letto con Ciro di notte. Lei è venuta tranquillamente, si è appoggiata al mio letto e ha iniziato a parlare con gli altri. L’ho guardata e le ho detto gentilmente ‘potresti allontanarti dal mio letto?’.

Ma sul serio, mi sta prendendo in giro? Questo non va bene, ragazzi. E continua a insistere? Dice che non capisce perché l’ho cacciata dal letto? Fa la vittima! Lei si era appoggiata al mio letto, che è mio. Non può venire di notte e mettersi lì. Sono un adulto e sono coerente. Ora va in giro a fare la vittima con gli altri.

Non è possibile. Dopo che nel mistero aveva quella faccia da serpente, con gli occhi rossi… poi la trovo nel mio letto? Dovrebbe ringraziare Dio che le ho detto in modo educato ‘vattene dal mio letto’. Sono una persona coerente e sincera».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram