Uomini e Donne, arriva una nuova segnalazione sulla corteggiatrice Beatriz: cosa è successo e cosa ha detto contro il programma?
La corteggiatrice Beatriz non ha mai convinto completamente il pubblico di Uomini e Donne, e la nuova segnalazione sul suo conto conferma la diffidenza dei telespettatori, che sin dalla seconda puntata avevano notato qualcosa di sospetto nel comportamento della ragazza.
Durante la prima puntata, la sua storia aveva attirato l’attenzione generale: Beatriz è stata adottata e ha raccontato di non aver mai voluto incontrare la madre biologica, neanche prima che la donna morisse. La conduttrice Maria De Filippi, in quell’occasione, aveva preso a cuore la ragazza donandole il suo supporto e la sua comprensione.
Ma con l’andare avanti delle puntate, il pubblico ha iniziato a insospettirsi e a non apprezzare l’atteggiamento di Beatriz nei confronti dei due tronisti Brando e Cristian. Al momento la ragazza corteggia solo Brando, perché il romano ha deciso di non portare avanti la frequentazione. L’ultima segnalazione sul suo conto, però, getta una nuova ombra sulla giovane protagonista del dating show.
Beatriz segnalazione: cosa ha detto su Uomini e Donne?
Nelle ultime ore, delle vecchie dichiarazioni di Beatriz sul programma stano indignando il web. La corteggiatrice è al centro di una polemica a causa di un vecchio post scritto su Facebook. Questo post risale al 18 marzo del 2021, quando Canale 5 aveva deciso di sospendere le puntate di Amici e Uomini e Donne in memoria delle vittime del Covid. In quella giornata, Beatriz aveva condiviso un articolo de Il Corriere Della Sera che riportava questa notizia e aveva scritto le seguenti parole: «Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare».
Dalle sue parole, sembrerebbe che Beatriz non fosse affatto una sostenitrice entusiasta di programmi di Maria De Filippi, arrivando a definirli un affronto all’intelligenza. Tuttavia, due anni dopo, la ragazza ha scelto di partecipare proprio a Uomini e Donne… Questa decisione ha scatenato una reazione virale sui social media, con molte persone che l’hanno criticata per la sua incoerenza. Alcuni l’hanno accusata di essere scesa in quel contesto solo per ottenere visibilità, come il suo atteggiamento fino ad ora aveva fatto credere…
Cosa è successo durante l’ultima puntata?
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 9 ottobre, inoltre, Beatriz è finita al centro di un’altra polemica. Durante la puntata è stato mandato in onda un fuori onda, nel quale la corteggiatrice parlava male di Cristian con Virginia (una corteggiatrice che sta frequentando il tronista) sostenendo che fosse interessato a lei.
Nel dettaglio, Beatriz stava spiegando a Virginia che, a suo parere, Cristian sarebbe rimasto deluso dal fatto che lei si fosse mostrata più interessata a Brando che a lui. Durante la conversazione, hanno discusso in generale del percorso del tronista.
Nel corso dello studio televisivo, Cristian ha reagito immediatamente: “Ma è normale che parlate di me? C’è qualcosa che non va!” Ha continuato esprimendo la sua preoccupazione riguardo a Virginia, definendola una ragazza ingenua e buona che viene facilmente influenzata. Cristian ha accusato Beatriz e ha chiesto spiegazioni sul perché lo facesse. Brando ha anche commentato, chiedendo il motivo per cui Beatriz stava cercando di seminare discordia tra loro due.
Beatriz ha cercato di difendersi, sostenendo che stava solo discutendo di ciò che stava accadendo in quel momento, ma Brando è apparso visibilmente arrabbiato per la situazione. Questo episodio ha sollevato ulteriori sospetti tra i telespettatori, che vedono in questo comportamento una conferma alle loro precedenti supposizioni sulla sincerità di Beatriz.