Come sta Belen Rodriguez? La showgirl argentina rimane in silenzio e su Instagram non pubblica nemmeno una storia. Perché?
La salute di Belen Rodriguez preoccupa i suoi fan: da qualche settimana non si fa che vociferare sulle condizioni psico-fisiche della nota showgirl argentina. Ma cosa sta succedendo?
Da giorni ormai l’ex moglie di Stefano De Martino non pubblica alcun post su Instagram: nemmeno nelle storie Belen dà cenni di vita. Perché? Come sappiamo, questo per lei è un momento molto delicato e la conferma è arrivata da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, nonché da parte della sua famiglia. A parlare delle condizioni della conduttrice ci ha pensato anche Fabrizio Corona che nello studio di Domenica In ha augurato il meglio alla sua ex fidanzata.
L’ex Re dei Paparazzi, ospite di Mara Venier, ha dichiarato: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.
Tutti hanno pensato al peggio, ipotizzando addirittura che Belen possa avere un tumore. Finalmente, dopo le parole di Fabrizio Corona, la showgirl argentina si è sfogata su Instagram parlando del problema di salute che l’affligge in questo periodo della sua vita. C’è da dire, in realtà, che qualche settimana fa – tramite il profilo di Whoopsee, la diretta interessata aveva dichiarato di aver perso molti chili, ma di star recuperando “mangiando come una pazza”. Come sta oggi?
Come sta Belen Rodriguez?
Se pensavate che Belen Rodriguez fosse dimagrita, non vi sbagliavate! Chi ha seguito attentamente gli aggiornamenti della showgirl argentina, ha potuto verificare giorno dopo giorno il suo deperimento. Nonostante tutto, però, la conduttrice ha sempre cercato di mostrare un atteggiamento positivo e determinato. Anche se – ovviamente – il periodo appena passato non è stato certamente facile…
Oggi le cose per Belen sembrano essere migliorate: la Rodriguez è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Inoltre, dal punto di vista professionale, gli impegni e i progetti sembrano decollare, seppure Mediaset non abbia riconfermato la showgirl fra i suoi volti di punta. Di recente, alcune foto pubblicate da Whoopsee hanno mostrato la donna per le vie di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Fino a qui niente di strano, direte voi, ma a confermare un periodo non facile, anche dal punto di vista della salute ci ha pensato il suo fisico visibilmente deperito. Belen Rodriguez è dimagrita a causa delle montagne russe emotive vissute in questi mesi e la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata; un utente del social scrive: “Bella, ma dimagrita tantissimo” e a farle eco arriva proprio la showgirl argentina. Ma cosa ha detto? La diretta interessata, rispondendo al commento, dice: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.
Visualizza questo post su Instagram
Il futuro lavorativo e l’addio a Le Iene Show
Veronica Gentili è ufficialmente approdata nello studio de Le Iene Show, come sostituta di Belen Rodriguez. Proprio nel corso della puntata, poi, la nuova conduttrice ha mandato i suoi saluti alla showgirl argentina. Come sappiamo, quest’ultima ha tenuto le redini del programma di Italia Uno per le ultime due stagioni, dichiarando che da tempo sognasse finalmente di poter condurre quella trasmissione. Veronica, dopo aver presentato qualche servizio, ha detto: “Adesso però vorrei tanto fare una cosa che non ho fatto all’inizio. Vorrei salutare con molto affetto la persona che mi ha preceduto su questo palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno. Facciamo un grande applauso a Belen Rodriguez“.
Anche Max Angioni, conduttore del programma, ha salutato Belen Rodriguez: “Ciao Belen, mi manchi molto. Vorrei salutarti in maniera professionale. Quindi ciao ti mando un bel bacio“. Veronica Gentili lo ha poi voluto rassicurare: “Max calmati, ho capito che ti manca. Ma vedrai che tornerà a trovarci. Torna, ti prometto che torna vedrai“. Cosa intendeva la nuova conduttrice de Le Iene? Cosa ha in serbo Mediaset per la showgirl argentina?