Chi è il ballerino professionista che non sarà più nel cast di Amici 23? Finalmente la conferma e il motivo!
Un ballerino professionista della scuola di Amici 23 di Maria De Filippi ha abbandonato il cast: ma cosa è successo? E da chi è dipesa questa scelta?
Stiamo parlando di Simone Nolasco, che non sarà nel team del talent di Canale 5. L’assenza ovviamente non è passata inosservata e i telespettatori hanno chiesto a gran voce quale sia il motivo della sua assenza. Da anni, infatti, il ballerino fa parte dei professionisti del corpo di ballo di Amici.
Lui stesso, tuttavia, ha scelto di rompere il silenzio sulla sua assenza da Amici 23. Cosa è successo? C’è un motivo se ha deciso di ritirarsi dalle scene del programma. E qual è? La risposta è arrivata tramite Instagram, dove Simone Nolasco ha tolto ogni dubbio ai suoi followers. Quello che può rincuorare i fan, tuttavia, è che non si tratta di un addio.
Il ballerino professionista ha svelato perché non farà parte di Amici 23; le sue parole su Instagram: “Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. Credo che lavorare nell’Arte, come in molte altre cose, sia una continua ricerca di se stessi, ed è quello che sto provando a fare. Amici sarà per sempre la mia casa… questo non è di certo un addio”
Chi è il ballerino professionista di Amici 23 che non farà parte del cast?
Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici, ha svelato che questo per lui non è un periodo sereno e nemmeno stimolante. I fan gli hanno fatto sapere che sentono moltissimo la sua mancanza, soprattutto ricordando i simpatici video che girava insieme alla sua collega Elena D’Amario, oggi fidanzata con Massimiliano Caiazzo.
Dopo questa dichiarazione, il ballerino ha risposto dicendo: “Anche a me da morire”. Ma cosa fa oggi Simone? Il diretto interessato ha fatto sapere di avere diversi progetti in ballo e di essere pronto a mettersi in gioco come artista: “Devo ammettere che farlo mi dà una sensazione meravigliosa! Non appena potrò parlare dei progetti su cui sto lavorando ve ne parlerò”.