Cosa ha detto Giacomo Urtis su Fabrizio Corona? Il chirurgo dei Vip ha svelato alcuni retroscena sulla proposta di matrimonio!
Giacomo Urtis ha sempre scatenato una grande curiosità nel pubblico per via della sua situazione sentimentale; il chirurgo dei Vip ha avuto flirt e relazioni con molti personaggi famosi, anche se raramente si è lasciato sfuggire qualche nome…
La scorsa estate, tramite Dagospia, siamo venuti a sapere che l’ex gieffino avrebbe sposato Fabrizio Corona, a suo dire “l’amore della sua vita”. Ora però, nella sua ultima intervista a La Zanzara ha vuotato il sacco su tantissime situazioni amorose che ha vissuto e ovviamente non si è risparmiato sull’ex Re dei Paparazzi. Ancora, poi, ha parlato di una concorrente del GF Vip. Ma di chi?
Come sappiamo, il matrimonio fra Corona e Giacomo Urtis non ci sarà: nello studio di Belve l’ex marito di Nina Moric ha smentito le voci sulle nozze, dichiarando invece di voler sposare la sua baby fidanzata Sara Barbieri. Nell’intervista de La Zanzara, però, il chirurgo ha assicurato che la proposta da parte di Fabrizio ci sia stata, così come un anello di fidanzamento addirittura. Nemmeno a farlo apposta, poi, il paparazzo ha rilasciato un’intervista al magazine Dillingernews, ma cosa ha detto?
Fabrizio Corona ha ammesso di aver preso in giro Urtis e di averlo strumentalizzato: “Nessun matrimonio per adesso, la mia fidanzata ha detto che non vuole sposarmi. No non mi sposo con Urtis, perché? Ok lo ammetto, è vero, l’ho strumentalizzato. L’ho preso un po’ per il culo, come faccio già con tutti. C’è rimasto male, perché è innamorato da sempre di me ed è la verità. Io e lui non abbiamo mai avuto nulla di fisico. Ho detto che ho dato degli assaggi in passato? Ma sai, gli assaggi possono essere anche che abbiamo mangiato insieme. Lui fa intendere altro? Fa intendere quello che vuole. Se ho avuto rapporti con uomini? No, per ora”.
Giacomo Urtis parla di Fabrizio Corona
Finalmente Giacomo Urtis è tornato a parlare di Fabrizio Corona, dopo il pesante sfogo scritto su Instagram a seguito dell’intervista di Belve dell’ex Re dei Paparazzi. In quell’occasione, infatti, il chirurgo aveva scritto: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.
Oddio ma Jenny Urtis? Sta cosa mi puzza parecchio🤔 #belve pic.twitter.com/Mt7gWTAlQU
— Alessio (@_alessietto22) September 26, 2023
Oggi, poi, nell’intervista de La Zanzara, Giacomo Urtis ha parlato nuovamente di Corona e del fatto che la proposta di matrimonio sia arrivata per davvero. Il chirurgo dei Vip ha anche confessato di aver avuto dei flirt con dei calciatori famosi di Serie A e con qualche donna del mondo dello spettacolo. Le sue parole: “Mi ha chiesto davvero di sposarlo, solo che adesso non vuole più sposarmi. In diretta a Belve mi ha lasciato e ci sono rimasto molto male. Quanti uomini ho avuto? Direi un 150 all’anno. Donne? Un po’ meno. L’ultima? Cinque anni fa a Porto Cervo, era un’ex concorrente del Grande Fratello. Uomini famosi? Sono stato con dei calciatori, di Serie A e anche B. In pochi fanno coming out perché quello del calcio è un mondo molto maschilista”.
Cosa aveva detto l’ex Re dei Paparazzi a Belve?
Fabrizio Corona è stato ospite nello studio di Belve di Francesca Fagnani; qui l’ex marito di Nina Moric ha parlato anche di Giacomo Urtis. L’ospite del programma Rai ha smentito tutte le voci sul matrimonio e ha confidato di voler sposare invece la sua ragazza, Sara Barbieri. Già da tempo, in effetti, si parlava di possibili nozze fra i due, ma la notizia era poi sfumata. Nella trasmissione Rai ha detto: “Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata”.
E ancora, su Urtis ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui. Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo”.