Cosa succede a casa di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Un licenziamento improvviso fa preoccupare la coppia!
Cosa succede in casa Meloni-Giambruno? Non importa che tu sia a capo dello Stato – o sposato con chi Governa il Paese – le incombenze genitoriali non guardano in faccia nessuno!
Il settimanale Oggi ha svelato che Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno si trovano attualmente in una situazione delicatissima: la coppia sarebbe alla ricerca di una nuova baby-sitter per la loro figlioletta. I colloqui e le selezioni, come possiamo immaginare, sono serratissimi e rigidi.
Il Presidente del Consiglio e il suo compagno non possono sbagliare: la nuova tata passerà molto tempo con Ginevra, la loro unica figlia. Per questo motivo è necessario scegliere con cura e abilità la figura che andrà a occuparsi parzialmente della cura e delle giornate della bambina. Ma perché la vecchia baby-sitter è stata licenziata?
Fino a oggi Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno si sono ritrovati senza tata da un giorno all’altro; non sono stati loro, infatti, a terminare il rapporto lavorativo con la precedente collaboratrice domestica, bensì lei stessa ha deciso – di punto in bianco – di licenziarsi. I motivi, però, sarebbero rispettabilissimi…
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dicono addio alla vecchia tata
La signora che ha aiutato fino a oggi Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è di origini filippine e ha deciso di abbandonare il posto di lavoro per fare ritorno a casa sua, nel suo Paese. Ovviamente, questo ha scaturito una serie di problematiche di organizzazione per la coppia, soprattutto se si pensa che entrambi i genitori di Ginevra svolgono lavori impegnativi.
La collaboratrice di Giambruno e della sua compagna Giorgia Meloni era da anni un punto fermo per loro e si è occupata della loro figlia a lungo, tanto che la bimba adorava la sua compagnia. Oggi la piccola ha 7 anni e per lei si cerca una figura capace di prendersi cura adeguatamente delle sue esigenze mentre mamma e papà sono fuori per lavoro. Insomma, le selezioni sono aperte!
Chi è il compagno della Premier?
Andrea Giambruno, giornalista di TgCom24, è il compagno della leader di Fratelli d’Italia, l’onorevole Giorgia Meloni, con cui ha una figlia; lui ha 42 anni: è nato a Milano nel 1981. Ha conosciuto la Premier dietro le quinte della trasmissione Quinta Colonna, dove la leader di Fratelli d’Italia era ospite in uno spazio dedicato alla politica.
Giambruno al tempo era l’autore del programma ma l’inorevole Meloni lo ha scambiato per un’assistente, in maniera molto curiosa. Da quel momento tra i due è scoppiata la scintilla che li ha fatti innamorare e la coppia non è più lasciata. Nonostante abbiano una figlia insieme, l’onorevole Giorgia e Andrea non si sono mai sposati, ma convivono come una famiglia.