Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, interviene su Tiktok e rivela cosa è successo con i soldi del funerale del marito «Mi dissocio»
La moglie di Mister Pella Pazzo, è dovuta intervenire su Tiktok per svelare la verità sulla raccolta fondi messa in piedi per il funerale del marito. Ma cosa è successo esattamente? Si è verificato un caso di false raccolte fondi a nome del famoso tiktoker napoletano scomparso, il cui vero nome era Lorenzo Della Femine.
Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, ha portato questa situazione alla luce tramite un video in cui ha fatto un appello affinché non si effettuassero donazioni a coloro che stavano cercando di raccogliere denaro, affermando che fosse destinato a lei, ai loro figli e alle spese del funerale.
Susy ha utilizzato i social media per diffondere questo importante messaggio, gli stessi canali che avevano contribuito a rendere molto popolare suo marito. Le dichiarazioni della vedova hanno dimostrato che nessuno vicino alla famiglia ha mai chiesto soldi e l’apertura di raccolte fondi: quindi si tratta di una truffa messa in piedi da sconosciuti.
La moglie di Mister Pella Pazzo su Tiktok
Alcune persone, dunque, hanno intrapreso un ingannevole tentativo di raccogliere donazioni in denaro attraverso delle live su Tiktok, presentandolo come un atto di assistenza per la famiglia di Mister Pella Pazzo in questo momento di lutto, con l’obiettivo di coprire le spese funebri e sostenere i suoi figli.
Tuttavia, queste affermazioni sono del tutto prive di fondamento, e Susy ha fatto emergere la verità su questa situazione ingannevole. La vedova del tiktoker napoletano ha dichiarato: «Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie».
I dettagli sui funerali
I funerali di Mister Pella Pazzo si sono svolti il 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli. L’evento ha visto la partecipazione di numerose persone, tra cui molti follower, amici e parenti del tiktoker napoletano, che hanno voluto dimostrare il loro affetto verso di lui e la sua famiglia. Hanno anche espresso la loro vicinanza a Susy e ai loro tre figli in questo momento difficile a causa della repentina scomparsa dell’uomo a soli quarant’anni.