Perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Finalmente arriva la conferma su Instagram: cosa è successo?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati; dopo mesi di rumors, finalmente è arrivata la conferma da parte della ex tronista di Uomini e Donne. Ma cosa ha detto?
Da qualche mese ormai non si fa che parlare della crisi di coppia di Sophie e Alessandro; i due – dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip 7 – hanno iniziato una relazione che, lontano dalle telecamere, sembrava andare a gonfie vele. Solo poco tempo fa sono diventati genitori della piccola Celine Blue, prima figlia per la Codegoni e secondogenita di Basciano, che era già papà di Nicolò, il bimbo nato dalla sua relazione con Clementina Deriu.
Dopo le prime voci, comunque, la ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso via social di star passando un brutto periodo con la sua dolce metà: non è ancora chiaro cosa sia successo, ma Sophie Codegoni e Alessandro Basciano oggi non stanno più insieme. Nonostante tutto, però, la showgirl – qualche settimana fa- ci aveva tenuto a precisare che entrambi stessero facendo il possibile per mantenere ben salda la loro famiglia. Il momento delicato, così come definito dalla ragazza, avrebbe potuto risolversi quanto prima, anche se non sembra esser stato così.
La relazione fra la Codegoni e Basciano è iniziata nel migliore dei modi, ma all’interno della casa del GF Vip – complici le dinamiche del reality – i due si sono ritrovati spesso a litigare pesantemente. Tuttavia, una volta fuori dal programma, entrambi hanno ritrovato una serenità tale da permettere alla storia d’amore di sbocciare e divenire importante. A quanto pare, però, le cose stanno cambiando ancora: cosa succederà alla coppia? I due si sono lasciati definitivamente oppure no? Al momento, come appare chiaro dalle storie di Sophie su Instagram, lei e la piccola Celine si stanno trasferendo in un’altra casa…
Perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati?
I rumors su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono arrivati da Alessandro Rosica; l’esperto di gossip ha dichiarato che i due si siano lasciati. E in effetti la situazione sembra essere molto delicata: dalle storie su Instagram dell’ex volto di Uomini e Donne si apprende che lei e il suo fidanzato siano ormai lontanissimi, tanto da aver fatto in modo di vivere in due case separate. Al momento non sono arrivate smentite sulla fine della relazione, ma entrambi i diretti interessati preferiscono mantenere un po’ di riserbo.
Sophie Codegoni si è anche sfilata l’anello regalatole da Alessandro Basciano alla Mostra del Cinema di Venezia, chiaro segno che le cose fra i due non stiano andando bene come si poteva pensare. I tentativi per evitare di lasciarsi, a quanto sembra, non sono andati come sperato. Ma perché? Qualcuno pensa che possa essere colpa delle scelte professionali della ex gieffina, contro le quali il suo (ormai ex) fidanzato si era già schiarato…
Cosa è successo alla coppia?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano annunciato la crisi di coppia lo scorso settembre, dichiarando però di essere pronti a fare di tutto per mantenere ben saldo il loro legame. Dopo la storia della ex gieffina in cui si faceva riferimento al momento delicato, i due si erano mostrati felici e sorridenti a casa di Giacomo Urtis a Milano. I fan, dunque, avevano tirato un sospiro di sollievo pensando che il brutto periodo fosse finalmente giunto al termine, ma a quanto pare non è così…
Antonella Fiordelisi e Sophie sarebbero state una delle coppie a partecipare al famoso reality condotto da Costantino Della Gherardesca, anche se a quanto pare non sarà così. In molti, all’inizio, avevano immaginato che si trattasse solamente di una fake news, invece la partecipazione della Fiordelisi è accertatissima, come ha fatto notare anche Gabriele Parpiglia. Nonostante questo, però, c’è qualcosa che non è andato per il verso giusto: la fidanzata di Alessandro Basciano non prenderà più parte alla trasmissione. Perché?Sembra che le ali di Sophie Codegoni siano state tarpate proprio dalla sua dolce metà: l’ex gieffino, infatti, non avrebbe affatto preso bene la nuova avventura professionale della sua fidanzata, tanto che ne sarebbe scaturita un’enorme e furiosa discussione che – pare – abbia poi portato alla defezione di quest’ultima. Ma è tutto vero? In effetti nelle ultime settimane, la situazione fra i Basciagoni è sembrata a tutti molto tesa.
La conferma è poi arrivata da Sophie stessa che – tramite le sue storie di Instagram – aveva dichiarato di star passando un momento delicato insieme al suo Alessandro. Che sia proprio questa la causa della loro crisi sentimentale? Nel frattempo, comunque, il grande pubblico si chiede se Antonella Fiordelisi parteciperà ugualmente a Pechino Express e, nel caso, in compagnia di chi. Cosa ne sarà di questo progetto? La vedremo abbandonare l’idea oppure no?
Le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia
Sophie Codegoni ha abbandonato l’idea di partecipare a Pechino Express in compagnia di Antonella Fiordelisi per via della furia di Alessandro Basciano. A quanto pare, infatti, quest’ultimo si sarebbe opposto a questa decisione della sua fidanzata. Ma perché? Ecco cosa leggiamo su Sdl Tv Gossip: “Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di “Pechino Express”. Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social”.
E ancora, poi, Parpiglia aggiunge: “Poi all’improvviso tutto si è stoppato. Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto (i due erano già in crisi), ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa; non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre – figlia che in questi primi mesi crea quel legame indissolubile che poi dura una vita. Ecco svelato il motivo che aveva spinto i due a separarsi. Pare che Basciano avesse già convocato i suoi legali. Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e così a quel punto Sophie ha salutato Antonella e “Pechino Express” ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno. Questa è una storia a lieto fine dunque”.
La confessione sulla chirurgia estetica
Insomma, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, ma a stupire il pubblico ancora di più sono le dichiarazioni di lei sulla chirurgia estetica. La ragazza è stata ospite del programma di Bianca Berlinguer, È sempre Cartabianca, e ha dichiarato di essersi pentita dei vari ritocchi estetici di cui si è avvalsa negli anni: “Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria”.
Ancora, poi, ha aggiunto: “Le labbra le volevo sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a farle(le punture) ogni due o tre. Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori”. Sull’operazione di mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno, ha detto: “Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste. Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo”.