Cosa è successo a Beatrice Luzzi al Grande Fratello? Una collega attrice si è schierata contro di lei: ma perché?
Beatrice Luzzi oggi è una concorrente del Grande Fratello di Alfonso Signorini e, nonostante le poche settimane passate dall’inizio del reality, ha già creato scompiglio all’interno della casa di Cinecittà…
Immediatamente dopo il suo ingresso nel loft, infatti, l’attrice ha instaurato un pessimo rapporto con alcuni dei suoi coinquilini, fra cui ricordiamo Rosy Chin e Anita Olivieri. Insomma, la situazione all’interno del Grande Fratello è apparsa da subito controversa e piena di insidie per Beatrice che, però, non si perde d’animo e continua il suo percorso a testa alta. Nelle ultime ore, una sua collega ha avuto da ridire su alcune dichiarazioni fatte all’interno del reality.
Stiamo parlando di Jane Alexander, attrice e anche lei ex gieffina. All’interno della casa del Grande Fratello l’iconica e focosa rossa aveva fato molto parlare di sé, soprattutto per il suo flirt – mai scaturito in una vera e propria storia – con Elia Fongaro, modello veneto ben più giovane di lei e arrivato mentre la showgirl era impegnata con un altro uomo, fuori dal loft del programma. Ma da dove nasce l’astio fra le due donne? Finalmente la verità!
Nella casa del Grande Fratello, Valentina Modini ha paragonato Beatrice Luzzi a Jane Alexander; tuttavia, questa associazione non è piaciuta all’attuale gieffina che – con tono a dir poco indispettito – ha detto: “Ah, che bel complimento“. La sua coinquilina, raggiungendo gli altri concorrenti, ha raccontato cosa sia accaduto e ha confessato di non capire il motivo di tanto risentimento: “Non capisco come mai ha reagito in quella maniera. Stavamo facendo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu mi ricordi tanto Jane Alexander’. Lei non l’ha presa bene e infatti si è un po’ innervosita“.
Jane Alexander contro Beatrice Luzzi
Jane Alexander, dopo aver appreso del risentimento di Beatrice Luzzi, ha condiviso una storia su Instagram in cui ha tuonato contro la collega. Sul social leggiamo: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“.
Jane Alexander contro Beatrice #GrandeFratello #gf pic.twitter.com/jcMFXREeio
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) October 1, 2023
Al momento, chiaramente, Beatrice Luzzi non è stata informata delle parole della sua collega fuori dalla casa, ma è probabile che nelle prossime ore – o durante la puntata in diretta di questa sera – Alfonso Signorini farà presente alla sua Vippona cosa è successo fuori dalle quattro mura del loft di Cinecittà. Guerra in vista? Chissà!
Le parole sul percorso fatto al Grande Fratello
Nel 2020, Jane Alexander, comunque, ha concesso un’intervista a noi di DonnaPOP e parlando del suo percorso al Grande Fratello ha detto: “È stata un’esperienza che, devo ammetterlo, non mi ha aiutato in alcun modo. Magari uno lo fa per avere qualche riscontro, ma nel mio caso non ce ne sono stati. Ho sempre ammesso di averlo fatto per i soldi. Mettiamo da parte l’ipocrisia e siamo onesti: se fai un reality, lo fai per quel motivo lì. Ti pagano, anche molto bene, è un lavoro, quindi accetti”.
E ancora: “Se vai via da casa e stai lontano da tutti per due mesi, lo fai per guadagnare. È un lavoro come un altro. Anzi, è un lavoro pagato meglio di molti altri. Il Grande Fratello ti dà una visibilità estrema, incredibile, ma non serve assolutamente a niente. Non serve a nulla sui social, non serve in televisione, non serve per fare l’attrice. Mi sono ritrovata con una grande notorietà, ma mi è servita solo a fortificarmi e a comprendere che non devo rispondere agli hater. Non è utile a livello lavorativo, anzi, potrei dirti che è quasi dannoso”.