«Ilary Blasi mi ha messo alla gogna, ora cerco lavoro», ecco chi l’ha detto

Ex concorrente del Grande Fratello critica duramente Ilary Blasi «Mi ha messo alla gogna ed ero solo una ragazzina, ora cerco lavoro»

Nota ex concorrente di una delle edizioni più amate e seguite del Grande Fratello Vip ha rivelato dei dettagli inediti sulla sua partecipazione e sul ”comportamento” dell’allora conduttrice Ilary Blasi. 

Era il primo anno per la versione vip del programma e quell’anno la vittoria venne aggiudicata da Alessia Macari. Ma tra i suoi protagonisti c’erano fior fiori di personaggi famosi: Stefano Bettarini, Andrea Damante, Pamela Prati, Gabriele Rossi, Valeria Marini, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Ma chi tra loro ha da ridire sull’operato della conduttrice Ilary Blasi e oggi non vorrebbe mai più tornare in tv? Una degli ex concorrenti, a distanza di diversi anni, sa bene di essere stata sfruttata per le logiche del reality e oggi non ha più paura di dire quello che pensa e che le è successo.

Asia Nuccetelli contro Ilary Blasi

Si tratta di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che ha condiviso alcuni dettagli sconosciuti della sua esperienza al Grande Fratello Vip in una recente intervista a Fanpage. Dopo la sua partecipazione al reality show nel 2016, Asia è uscita dal mondo della televisione e ha avviato una nuova vita, rivelando di non sentire la mancanza della televisione, Ma al contrario di avere avuto dei “problemi emotivi” causati dalla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Asia ha rivelato di aver vissuto una situazione difficile durante la sua partecipazione al reality nel 2016. Durante la sua permanenza è stata coinvolta in un ”finto” triangolo amoroso con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Afferma di non aver fatto nulla di male in quella situazione e di essere stata vittima di discriminazione mediatica e di logiche create internamente dal programma: «Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo».

La giovane crede di non aver avuto l’opportunità di essere se stessa durante il reality e ha  criticato la conduttrice Ilary Blasi per non aver gestito adeguatamente la sua situazione:

«Lei conduceva l’edizione del Grande Fratello Vip a cui ho partecipato. Avrebbe potuto gestire meglio il mio caso. Evitando di mettere alla gogna una ragazzina su fatti non reali. Immagino sapesse che era tutto un teatrino messo su, poteva placare gli animi e invece ha preferito non farlo. Solo questo posso dire. Non ho alcun rapporto con lei, non la conosco»

«Ora cerco lavoro»

Ora, la vita di Asia Nuccetelli si concentra principalmente sull’equitazione e il suo amore per i cavalli. Anche se non è molto competitiva durante le gare, si allena costantemente, fatta eccezione per il lunedì. Sta cercando attivamente opportunità lavorative nel campo dello sport o che le permettano di stare a contatto con gli animali.

«Fino a giugno ho fatto un tirocinio in uno studio medico dentistico. Una bellissima esperienza, formativa, però non era il mio campo. A inizio settembre ho intrapreso il corso U.D.1 della Federazione Italiana Sport Equestri, ho passato l’esame per diventare istruttore di equitazione. Ora sto valutando le varie ipotesi che mi si aprono davanti. Sono alla ricerca di un lavoro nell’ambito dello sport o che permetta di stare a contatto con gli animali».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram