Amici di Maria De Filippi 2023, tra i concorrenti c'è la ballerina Marisol, che abbiamo già visto in tv: età, orgini, cognome, Instagram
La nuova edizione di Amici 2023 ha un cast ricco di nuovi talenti: scopriamo chi è Marisol, nuova ballerina scelta sia da Alessandra Celentano che da Emanuel Lo. Giovedì 21 settembre 2023 è stata registrata la puntata del primo pomeridiano di Amici 23 che andrà in onda domenica 24 settembre, durante la quale sono stati presentati i concorrenti della nuova edizione.
Stando alle anticipazioni di SuperGuidaTv, sono state assegnate 20 banchi dai numerosi ospiti presenti in studio. Tra gli allievi che hanno ricevuto una di queste maglie c’è anche il figlio di un nome molto importante nella musica italiana.
Come è consuetudine, la puntata inaugurale del pomeridiano di Amici prevede l’ingresso trionfale di Mattia Zenzola, il vincitore della passata edizione. Tuttavia, secondo le anticipazioni di SuperGuidaTv, il ballerino non sarà l’unico a fare il suo ritorno in studio. Infatti, si è unita a lui anche Angelina Mango.
Amici 23, chi è la ballerina Marisol? Età, cognome, Italia’s got talent e profilo Instagram
Marisol è una delle nuove ballerine di Amici di Maria De Filippi 2023. Ma se avete l’impressione di averla già vista, avete ragione! La giovanissima artista, infatti, ha preso parte nel 2020 a Italia’s got Talent dove ha eseguito un’esibizione di pole dance artistica.
Il suo cognome è Castellanos Aguillera. Ha 17 anni e origini cubane. Ha cominciato a muovere i primi passi nella danza all’età di 6 anni, poi si è dovuta fermare per un problema di salute ma ha ripreso dopo qualche anno in una scuola di danza di Biella.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.