Mediaset trema «Barbara D’Urso vuoterà il sacco a gennaio», ecco chi lo ha detto

Barbara D'Urso pronta a tornare più agguerrita che mai, la verità su quanto successo a Mediaset sta per venire a galla: ecco cosa è successo

Dopo l’allontanamento obbligato da Mediaset, Barbara D’Urso aveva promesso/minacciato che non sarebbe finita così. A confermare la famosa frecciatina lanciata dalla conduttrice, ci ha pensato un nome molto influente di Canale 5 che ha riacceso la miccia della curiosità.

Stando a quanto rivelato, l’ex protagonista di Pomeriggio 5 è pronta a lavare i panni sporchi in pubblico. La vendetta, si sa, va servita fredda. Come se non bastasse il continuo calo di ascolti del programma e il malcontento generale nei confronti della sostituta Myrta Merlino, Barbara sembra pronta a tornare all’attacco.

Ma cosa prevede il piano della conduttrice? Una persona molto importante e interno a Mediaset (continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando) ha dichiarato: «Barbara ha detto che vuoterà il sacco da gennaio». Quindi tocca armarci di pazienza e attendere quali colpi di scena ci riserverà la conduttrice.

Antonio Ricci cosa ha detto?

Ma chi è la persona che ha rivelato le intenzioni di Barbara D’Urso? Si tratta di Antonio RicciQuesta mattina, l’uomo ha tenuto una conferenza stampa per presentare la nuova edizione di Striscia la Notizia e ha discusso del suo rapporto con la conduttrice. Nonostante la sua frequente presenza negli scherzi e nei servizi ironici del noto Tg satirico di Canale 5, Barbara d’Urso ha sempre affermato di avere un buon rapporto con Antonio Ricci. E durante la conferenza stampa, l’autore televisivo ha rivelato di aver recentemente parlato con la conduttrice.

Antonio Ricci ha rivelato di aver invitato Barbara d’Urso a partecipare alla prima puntata di questa edizione, ma per ragioni legali lei non ha potuto accettare. Tuttavia, durante la conferenza stampa, ha annunciato che la conduttrice parlerà apertamente della sua situazione con Mediaset a partire da gennaio: «Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo»

Barbara D’Urso su Twitter

Giovedì 6 luglio 2023, Barbara D’Urso ha deciso di dedicare le prime parole, dopo essere stata sostituita Pomeriggio 5, al suo affezionato pubblico. La conduttrice non ha avuto modo di farlo durante l’ultima puntata del programma che ha condotto per 15 anni, ma ha deciso comunque di scrivere un pensiero ai suoi affezionatissimi fan:

«Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore❤️… E non finisce qui…»

Se speravate che fosse finita qui, insomma, Barbara ci tiene a ribadire che non è pronta a mollare. La minaccia è chiara: tornerà! Non sappiamo ancora dove ma adesso sappiamo quando! Tutti pronti per gennaio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram