Alex Belli rivela perché non può avere figli: la scelta insieme alla moglie Delia Duran

Perché Alex Belli e Delia Duran non hanno ancora avuto figli? L'attore e la sua compagna ne hanno parlato di recente...

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie più controverse degli ultimi tempi; entrambi sono stati protagonisti del GF Vip 7, creando assurde dinamiche fra le mura del loft di Cinecittà.

Usciti dalla casa più spiata d’Italia, Alex e Delia – ospiti di Verissimohanno ammesso di essere elettrizzati all’idea di diventare genitori; i due hanno avuto delle crisi scaturite dal comportamento di lui con Soleil Sorge, con la quale nella casa del GF Vip aveva instaurato un rapporto davvero ambiguo. Nonostante tutto, però, l’amore ha trionfato e l’attore e la sua compagna ne sono usciti vincitori, a modo loro. La buona volontà c’è, ma a quanto pare il bebè tarda ad arrivare. Perché?

Alex Belli e Delia Duran stanno insieme da cinque anni: i due, molto complici, vivono una relazione aperta di cui si è discusso molto durante il GF Vip 6. Dopo aver lasciato entrambi il reality, hanno confessato di voler mettere su famiglia e avere un figlio. Purtroppo, a distanza di quasi due anni, questo bambino ancora non è arrivato. Al settimanale Nuovo, la showgirl sudamericana ha parlato dei tentativi per rimanere incinta…

Ecco le sue parole:Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”. Qualche mese fa, sempre Delia Duran aveva confidato pubblicamente che il ginecologo aveva consigliato a lei e Alex Belli di non avere rapporti tutti i giorni; questo per favorire il concepimento. L’esperto aveva anche dichiarato che per avere presto una gravidanza, la coppia avrebbe dovuto avere incontri intimi solamente una o due volte a settimana.

Alex Belli può avere figli?

Alex Belli e Delia Duran non hanno mai nascosto la voglia di diventare padre e madre, ma dopo tanti tentativi, purtroppo, questo bambino non è ancora arrivato. La showgirl ha confessato anche di seguire una cura a base di integratori e vitamine con il fine di rimanere presto incinta. Per il momento lei e Alex Belli stanno pensando a concepire un bambino in maniera naturale, ma se questo non dovesse bastare vorrebbero comunque ricorrere alla fecondazione assistita.

Sempre tramite il settimanale Nuovo, Alex Belli ha fatto delle recenti dichiarazioni sulla sua situazione: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita. Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.

Le nozze con Delia Duran

Delia Duran e Alex Belli hanno dichiarato di voler anche convolare a nozze, ma solo dopo esser diventati genitori. La coppia al momento sta ponderando attentamente l’idea di ricorrere alla feconazione assistita e questo ha contribuito a legare ancora di più la coppia, che finalmente può vivere di nuovo l’intimità in maniera libera e senza limitazioni. Al momento, poi, l’attore e la sua compagna non possono unirsi in matrimonio: lei, infatti, attende ancora la separazione ufficiale dal suo ex marito Marco Nerozzi. 

Nonostante il bebè tardi ad arrivare, comunque, Alex Belli e Delia Duran hanno le idee chiare: entrambi sanno benissimo come chiamare il primo figlio. Sempre al settimanale di Signoretti, l’attore di Centovetrine ha dichiarato: “Con lei va tutto bene spero che la famiglia si allarghi. Se sarà femmina il nome è Pantera. Se invece sarà un maschio allora sarà Alex Junior“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram