Ginevra Lamborghini ha un patrimonio da urlo? Lei dice di avere uno stipendio umile, ma qual è la verità?

A quanto ammonta il patrimonio di Ginevra Lamborghini? L'ex concorrente del GF Vip ha parlato spesso dei suoi guadagni...

A quanto ammonta il patrimonio di Ginevra Lamborghini? Come sappiamo la ragazza discende dalla ricchissima famiglia di Ferruccio Lamborghini, visionario nel campo delle automobili di lusso e non solo.

Di recente l’abbiamo vista nella casa del GF Vip 7 e durante il suo percorso ha spesso parlato del suo lavoro e del patrimonio della sua famiglia, riscuotendo però aspre polemiche. Inoltre, la permanenza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini non è stata fra le più spensierate: Ginevra Lamborghini ha usato parole violente contro Marco Bellavia, suggerendo che meritasse di essere bullizzato per via dei suoi atteggiamenti.

Lei è una dei cinque figli di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, quest’ultima ha anche preso le difese di sua figlia dopo esser stata presa di mira dal web per via delle dichiarazioni su Bellavia. Comunque, la coppia, come detto, ha 5 eredi: Ferruccio, primogenito il cui nome ricorda quello del famoso nonno, Ginevra, Elettra, nota cantante pop e le gemelle Flaminia e Lucrezia. Ma a quanto ammonta il patrimonio della secondogenita della ricca famiglia?

Non è tutto oro quel che luccica, almeno a detta di Ginevra Lamborghini: la ragazza, infatti, proprio nella casa del GF Vip 7 ha raccontato di aver avuto in dono una Lamborghini, la stessa appartenuta a suo nonno Ferruccio, ma di non poterla usare poiché il prezzo di un pieno di benzina sarebbe troppo esoso per le sue tasche. Questo aveva scaturito una grossa polemica: può la rampolla di una ricca famiglia non permettersi il pieno nella sua macchina di lusso? Il grande pubblico è ancora dubbioso…

A quanto ammonta il patrimonio di Ginevra Lamborghini?

Ginevra Lamborghini ha dichiarato di avere una vita semplice e umile, esattamente come gli altri. Insomma, il lusso, da lei, non sarebbe di casa: lavorando nell’azienda di famiglia come un qualsiasi altro dipendente, infatti, lei percepirebbe uno stipendio di soli 1250 euro al mese. Questo compenso non le permetterebbe di gestire e mantenere la macchina di lusso regalatale dai suoi genitori. Ma è tutto vero?

Ponendo anche l’ipotesi che questi guadagni siano reali, striderebbero un pochino con il patrimonio complessivo di Ginevra che – invece – sarebbe a sei zeri. Nella casa del reality di Canale 5, la sorella di Elettra Lamborghini ha dichiarato quanto segue: “Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più!”.

Ancora, poi, Ginevra Lamborghini sul suo patrimonio e il suo stile di vita, aveva aggiunto: “Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati”.

Qual è la verità?

Non sappiamo realmente a quanto ammonti il patrimonio di Ginevra; è certo che la ragazza si è sempre data da fare studiando e lavorando. Il suo ruolo all’interno dell’azienda Lamborghini è di Direttrice Creativa delle Collezioni Donna del marchio. Questo comprende una vasta gamma di prodotti e accessori fra cui troviamo occhiali da sole, capi di abbigliamento e orologi.

Calcolare il suo patrimonio, tuttavia, non è semplice poiché la diretta interessata rimane sempre vaga circa le notizie sulle sue finanze. Chiaramente, però, l’idea che abbia uno stipendio da normale dipendente non convince il grande pubblico. Sicuramente, comunque, oltre al suo compenso, potremmo calcolare fra le sue ricchezze anche l’azienda fondata da nonno Ferruccio e il gruppo Lamborghini di suo padre Tonino. Qui si arriva a cifre a sei zeri!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram