Anna Safroncik e il fidanzato Marco Maria Mazio si sono lasciati, o meglio sembra che lei abbia lasciato lui «Non mi accontento, meglio sola»
Anna Safroncik e Marco Maria Mazio si sono lasciati, la loro storia era iniziata a gennaio 2022. L’attrice ha reso pubblica la separazione durante la cerimonia del Premio Gentleman FairPlay, tenutasi a Milano il 13 settembre scorso. Le sue dichiarazioni sono state molto nette.
In quell’occasione, l’attrice ha dichiarato: «Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose».
Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Anna Safroncik ha spiegato le ragioni di questa rottura sentimentale, sottolineando un aspetto insormontabile del carattere del suo ex fidanzato.
Perché si sono lasciati?
Anna Safroncik è stata molto chiara nello spiegare i motivi che l’hanno spinta a chiudere con Marco Maria Mazio. Nessun tradimento ma solo una maggiore consapevolezza da parte della donna. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Diva e Donna:
«Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più».
https://www.instagram.com/p/CsCKZ9NN6ZD/?img_index=1
Chi è Marco Maria Mazio e come si erano conosciuti?
La loro relazione era iniziata nel gennaio del 2020, ma è diventata pubblica solo alcuni mesi dopo, quando sono apparsi insieme sul red carpet del Filming Italy Sardegna Festival. Anna Safroncik e Marco Maria Mazio si erano incontrati durante un viaggio in Costa Rica, e da subito era scoccata una scintilla tra loro.
Marco è un imprenditore originario della Campania, impegnato anche in iniziative umanitarie. Safroncik, infatti, aveva condiviso l’entusiasmo per le attività di Marco, spiegando: «Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto».