Amici, Nunzio confessa il tradimento di Cosmary dopo un anno «Cornuto per due mesi»

Amici di Maria De Filippi, dopo più di un anno Nunzio Stancampiano confessa che Cosmary aveva tradito l'ex fidanzato Alex con lui...

Certi tradimenti fanno dei giri immensi e poi ritornano. A distanza di più di un anno, Nunzio Stancampiano ha rivelato quel che tutti sospettavano: Cosmary Fasanelli avrebbe tradito l’ex fidanzato Alex Wise.

Una mossa decisamente infelice, considerato il fatto che il ballerino ha deciso di tirare fuori la presunta verità solo adesso che la velina lo ha lasciato. Una specie di ripicca indegna e poco rispettosa che non è affatto piaciuta ai fan.

Alex, Nunzio e Cosmary hanno partecipato ad Amici nel 2022. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto amato che è arrivato in finale. Quando la ballerina è uscita dal programma pare si sia avvicinata a Nunzio, mentre il fidanzato era ancora nel programma. I primi di luglio ha ufficialmente interrotto la relazione con il cantante, per poi fidanzarsi con il ballerino. Ma secondo Nunzio sarebbe andata diversamente…

Cosmary ha tradito Alex?

A riportare a galla la verità, ci ha pensato Fabrizio Corona durante il suo podcast. Nunzio è stato ospite dell’ex re dei paparazzi e ha confermato il tradimento della ex fidanzata. Alla domanda di Corona «Possiamo dire che Alex è stato un cornuto per due mesi?» Nunzio si è limitato ad annuire.

Se fosse vera questa version dei fatti, la relazione tra Cosmary e Nunzio sarebbe quindi iniziata il 7 maggio, quando lei era ancora ufficialmente fidanzata con Alex, con cui la storia si sarebbe conclusa dopo due mesi.

Nunzio e Cosmary perché si sono lasciati?

In risposta alle varie versioni e speculazioni riguardo alla rottura con Nunzio, la velina Cosmary ha ritenuto importante intervenire direttamente. Con fermezza, ha respinto qualsiasi insinuazione di tradimento. Ha voluto chiarire che la decisione di separarsi da Nunzio è stata guidata da differenze caratteriali che si sono dimostrate insormontabili. Ha voluto sottolineare che le voci senza fondamento non hanno spazio e ha chiesto rispetto per la loro scelta, esortando a evitare commenti offensivi sia nei suoi confronti. Potete trovare il video cliccando QUI.

Anche se la notizia della fine della loro relazione è stata annunciata da Cosmary, nei giorni precedenti, erano emersi indizi dalle condivisioni di Nunzio sui social media, che facevano pensare a un suo coinvolgimento nella rottura. Nonostante avesse mostrato la sua volontà di cercare una soluzione, sembra che alla fine i due abbiano deciso di intraprendere strade separate.

Nunzio sembra stia vivendo con profonda delusione l’esito di questa situazione. Attraverso i suoi canali social, ha espresso la sua disperazione: “Il mio unico errore è stato amarti… Al punto da annullare me stesso”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram