Vanessa Incontrada è incinta? La showgirl italo-spagnola aspetta un secondo figlio da Rossano Laurini? Finalmente la verità!
Vanessa Incontrada è incinta? La conduttrice italo-spagnola sarà per il tredicesimo anno consecutivo al timone dei Tim Music Awards al fianco di Carlo Conti.
Di recente la showgirl ha rilasciato un’intervista a La Stampa dando qualche anticipazione sulla trasmissione e parlando di alcuni gossip che recentemente l’hanno coinvolta, fra cui proprio quello della gravidanza. Come sappiamo, Vanessa Incontrada avrebbe voglia di diventare nuovamente madre, ma è forse questo il momento giusto? Qualche mese fa la presentatrice è stata ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta.
Nel salotto della conduttrice sportiva ha raccontato che ha da sempre il desiderio di avere un secondo figlio, ma questo al momento non è ancora arrivato. Dopo l’uscita del podcast, infatti, molti hanno pensato che Vanessa Incontrada fosse incinta. La realtà però è diversa. A La Stampa ha detto: “In un’intervista ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio e se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: ‘Vanessa, ma sei incinta?’ Sono sfinita, ma non incinta“.
Poi, ancora, Vanessa ha racconto un episodio straordinario – e non in accezione positiva – che le è capitato negli ultimi mesi sui social: “Qualche giorno fa un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto. Di colpo una valanga di messaggi: ‘Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima…’ Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo“.
Vanessa Incontrada è incinta?
La risposta, quindi, è no: Vanessa Incontrada non è incinta. La showgirl, confidandosi con Diletta Leotta, ha parlato così del suo periodo di gestazione: “Ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo“. Solamente un mese dopo il parto è poi tornata sul palco di Zelig, a svolgere il suo amato lavoro. Su questo, però, la showgirl ha aggiunto: “Ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui, soprattutto dopo una “gravidanza difficile” sotto diversi punti di vista”.
Sul rapporto con suo figlio Isal, poi, la showgirl spagnola ha riferito quanto segue: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”. Insomma, la famiglia Laurini-Incontrada è più forte e felice che mai e – per fortuna – il momento no è ormai un lontano ricordo. Di seguito l’intera puntata di Mamma Dilettante:
Il rapporto con Rossano Laurini
Nel 2022 Vanessa Incontrada aveva confermato la crisi di coppia con il marito Rossano Laurini. Al settimanale Oggi aveva parlato così del delicato momento vissuto con la sua dolce metà: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.
La conduttrice aveva poi approfondito il tema della separazione in una lunga intervista a Vanity Fair di cui vi riportiamo un estratto: “Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”. Cosa è cambiato, adesso? A quanto pare Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini hanno lavorato a fondo sulla loro crisi sentimentale che al momento sembra essere del tutto dissolta.