Mara Venier torna con Domenica In, durante la conferenza stampa racconta chi sono stati gli ospiti delle sue interviste mandati a fan*ulo!
Il carattere ”fumantino” di Mara Venier è argomento ormai noto per gli interni ai lavori e per chi conosce personalmente la conduttrice. Nella sua ultima intervista, la padrona di casa di Domenica In ha confermato la sua tenacia, rivelando alcuni aneddoti inaspettati in merito ad alcune interviste esclusive.
Mara Venier non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha intenzioni di farsi mettere in piedi in faccia da nessuno. Neanche dalle star dal calibro internazionale, che credono di potere tutto. Nel suo racconto, la conduttrice fa il nome di due vip di fama mondiale a cui non l’ha fatta passare liscia.
Mara che il 17 si appresta a condurre la nuova edizione dello show pomeridiano, si è definita pronta a portare avanti il suo ultimo anno di lavoro (sarà davvero l’ultimo?). L’obiettivo principale è riuscire sempre a ottenere qualcosa di diverso da ogni intervista condotta. Nella prima puntata ci saranno Daniela, madre di Cutolo, i Pooh, Carlo Verdone, Matteo Garrone, i The Kolors e Matteo Bocelli.
Mara Venier e l’intervista a Arnold Schwarzenegger
Durante la conferenza stampa, Mara Venier ha condiviso alcuni aneddoti interessanti accaduti nel corso della sua lunga carriera. Uno di essi riguarda un’intervista con Arnold Schwarzenegger, in cui l’attore non tollerava la traduzione simultanea e aveva lanciato l’auricolare a terra più volte. Venier ha raccontato di aver minacciato Schwarzenegger di mandarlo “a fan*ulo” se avesse continuato, il che sembra aver funzionato poiché l’attore si è calmato e le ha concesso un’intervista di circa quaranta minuti.
I capricci di Madonna
La presentatrice ha anche menzionato un’intervista saltata con Madonna, che ha fatto aspettare il team per oltre cinque ore, solo per poi apparire. Venier ha raccontato che, stufa di aspettare, si era allontanata e ha ricevuto una chiamata dalla segretaria personale della star alle 22:00 per proporle l’intervista, ma lei ha declinato poiché era già a letto!