Concorrente del Grande Fratello 2023, Marco Fortunati è tra gli inquilini non famosi del reality show, pronto a vincere!
Marco Fortunati il concorrente del Grande Fratello 2023, è ben determinato a conquistare la vittoria finale! Sapete che lavoro fa? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Rosy Chin, chi è la chef del Grande Fratello? Le foto prima e dopo rivelano un grande cambiamento
Estremamente competitivo, Marco Fortunati è l’inquilino entrato nella casa più spiata d’Italia per vincere il reality show! Le sue parole sono piuttosto limpide: “In questo momento mi sento come davanti al cancelletto di partenza, ho i brividi, il battito forte, non vedo l’ora di cominciare. Io entro per vincere, sono estremamente competitivo e sono pronto per il faccia a faccia”.
In ogni caso il bel Marco dovrà vedersela con altri concorrenti, tutti ben determinati come lui nel conquistare il traguardo finale con una vittoria. Sarà una bella sfida!
Età
Marco Fortunati ha 33 anni: è nato a Bologna il 18 novembre 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Fidanzata
Francesca Monteleone è la ragazza con cui Marco è fidanzato dal 2018. Lei è un’insegnante di lingue, inglese e spagnolo, e ha 28 anni. Sempre insieme, nei rispettivi profili social i due pubblicano spesso foto in cui mostrano i loro viaggi oppure alcuni momenti di relax, tra cene, gite in montagna, allenamenti in palestra.
Lavoro di Marco Fortunati
Oltre a guidare il taxi e lavorare come tassista, il concorrente del Grande Fratello 2023 pratica anche altre professioni. Tra le nevi è un insegnante di sci, mentre in spiaggia è istruttore di kitesurf.
Cerchi Marco Fortunati su Instagram? Trovi il concorrente del Grande Fratello 2023 cliccando direttamente QUI!