«Delinquenti» famoso attore contro il governo di Giorgia Meloni, ecco chi è e cosa ha detto su Lampedusa

«Mortacci vostra e di chi vi ha votato» famoso attore contro il governo di Giorgia Meloni a seguito del record di sbarchi a Lampedusa: chi è

Lo scenario è quello di Lampedusa, che negli ultimi giorni ha registrato un record di sbarchi, malamente ”gestito” dalle istituzioni e dal governo di Giorgia Meloni. Mentre il sindaco dell’isola chiede sostegno, l’indignazione generale nei confronti della politica cresce anche tra i volti dello spettacolo.

Quel che servirebbe sono operazioni di soccorso in tutto il Mediterraneo e trasferimenti immediati, veloci e continui. La presenza del Governo sul territorio è pari a zero e Lampedusa ha bisogno di aiuto così come i migranti.

Ecco le parole del sindaco Mannino «Sono mesi che chiediamo navi capienti a disposizione che siano pronte a trasferire le persone in strutture adeguate. Siamo una piccola isola, gestire 7mila persone è difficile. Il 10% di loro ha bisogno di cure sanitarie e di assistenza ma noi abbiamo un piccolo Pronto Soccorso che sicuramente non può far fronte a tutta questa gente che chiede aiuto. Siamo davvero provati, non abbiamo più forze. L’unica speranza che ci rimane è quella di non essere lasciati soli».

«Mortacci vostra e di chi vi ha votato» 

Il famoso attore Gianmarco Saurino ha detto la sua in merito alla drammatica situazione che sta vivendo Lampedusa e i migliaia di migranti che hanno bisogno di cura e soccorso: «Nel frattempo la situazione a Lampedusa è al limite. Era il governo degli zero sbarchi, del blocco navale, de li mortacci vostra e di chi vi ha votato, Delinquenti»

giammarco saurino lampedusa

Foto di @giasau [IG]

Chi è l’attore Gianmarco Saurino?

Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 29 anni. L’attore ha partecipato al film Maschile Singolare, uscito nel 2021 su Prime Video, al fianco della stand up comedian Michela Giaraud. In tv, invece, l’abbiamo visto in Questo è il mio Paese di Michele Sooavi, correva l’anno 2015. A dargli popolarità i suoi ruoli in Che Dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo 2 e, naturalmente, Doc – Nelle tue mani.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram