Martina Trivelli è davvero la nuova fidanzata di Stefano De Martino? La ragazza è stata paparazzata insieme al conduttore!
Martina Trivelli è la nuova fidanzata di Stefano De Martino! Dopo poche settimane dall’uscita allo scoperto di Belen con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, anche il conduttore partenopeo sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di un’altra persona…
L’ennesima crisi di coppia fra il conduttore e la showgirl argentina ha infuocato l’estate del 2023: rumors e pettegolezzi di ogni genere hanno invaso la cronaca rosa e proprio sul finire della bella stagione, Belen ha ufficializzato la sua storia con Elio, l’imprenditore bergamasco con cui adesso fa coppia fissa. Dal canto suo, invece, Stefano è sempre molto attento a non rivelare dettagli della sua vita privata. Nonostante tutto, però, i paparazzi di Chi lo hanno pizzicato con una nuova fiamma…
Si tratta di Martina Trivelli, una ragazza che non sembrerebbe far parte del mondo dello spettacolo. Lei e Stefano De Martino sono stati visti camminare insieme a Milano, per entrare poi nella stessa macchina dopo aver cenato nel ristorante vegano di Claudio Antonioli. I due, poi, hanno fatto ritorno a casa del conduttore, dove hanno passato la notte. Nelle foto del settimanale di Alfonso Signorini, comunque, non si vedono in atteggiamenti intimi, ma i più informati assicurano che non si tratterebbe solamente di un’amicizia…
Anche Deianira Marzano, poi, ha aggiunto qualche indiscrezione al gossip: secondo l’esperta, infatti, la nuova fidanzata dell’ex marito di Belen sarebbe di origini pescaresi, ma vivrebbe a Milano da diverso tempo. In passato Martina ha avuto un flirt con un personaggio famoso di nome Andrea, ma il cognome non è stato ancora reso noto. Perché? Il settimanale Chi, comunque, conferma che la nuova fiamma di Stefano De Martino non c’entri nulla con il mondo dello showbiz.
Chi è Martina Trivelli?
Insomma, Martina Trivelli è una ragazza di Pescara che da tempo vive a Milano e che attualmente pare stia frequentando Stefano De Martino. Il fatto che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo è per il conduttore un valore aggiunto; in passato, infatti, aveva raccontato di voler conoscere qualcuno con interessi diversi e che non appartenesse alle dinamiche contorte e spesso autosabotanti dello showbiz.
Al momento, ovviamente, si tratta solo di pettegolezzi e non c’è alcuna conferma che fra Stefano e Martina ci sia una vera e propria relazione in corso, anche se tutti i dettagli sembrano portare a una sola ipotesi. Sicuramente De Martino e quella che sembra essere la sua nuova fidanzata sono usciti insieme, ma il ruolo che hanno ricoperto l’uno per l’altra, al momento, è top secret. Cosa succederà fra loro? Lo scopriremo!
Martina Trivelli ha 26 anni e viene da Pescara, come dicevamo. Da tempo lavora nell’azienda di cosmetici Filorga, nel settore commerciale come Retail Specialist. La ragazza è nata il 15 gennaio del 1997; non è una personalità del mondo dello spettacolo, ma il suo profilo Instagram è seguito da oltre 11mila followers. QUI il link diretto!
La situazione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Nonostante tutto, comunque, qualcuno continua a vociferare che la crisi di coppia di Belen e Stefano non sia altro che strategia: gli amici vicini a entrambi, infatti, smentiscono categoricamente la rottura. Ed Elio Lorenzoni, quindi, chi è? Si tratterebbe di una copertura? Al momento niente di tutto quello che sta accadendo pare chiaro e i diretti interessati di questa vicenda non accennano a volerne parlare pubblicamente. Perché?
Sul loro allontanamento è intervenuto anche Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi, nonché ex compagno della Rodriguez (dal 2009 al 2012) e attualmente suo grande amico. A oggi, però, la realtà dei fatti è ancora affare esclusivo di De Martino e della sua ex moglie. Cosa è successo davvero? Perché si sono lasciati? Ma, soprattutto, si sono lasciati realmente oppure no? L’ex Re dei Paparazzi, in merito a Elio Lorenzoni – qualche settimana fa tramite il suo canale Telegram – era stato categorico.
Su Lorenzoni, Corona aveva detto: “Ma chi cazzo è? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. Ma dov’è la verità? Al momento tutto tace: nelle ultime ore, comunque, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha cercato di chiarire i motivi per cui i due siano arrivati – di nuovo – all’ennesima rottura. Ecco cosa si legge sul settimanale: “Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva, non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia”.