Sonia Bruganelli a Verissimo rivela dei dettagli inediti su Paolo Bonolis: ecco perché si sono lasciati e cosa è successo con le altre donne
Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista molto sincera a Silvia Toffanin, durante la prima puntata della nuova edizione di Verissimo: immancabile il tasto Paolo Bonolis. La donna non si è tirata indietro e ha rivelato dei dettagli inediti sul loro nuovo rapporto da ”separati uniti”.
L’ex coppia, infatti, ha passato l’intera estate insieme, nonostante la separazione. Dopo 25 anni di matrimonio, Sonia e Paolo hanno annunciato la fine della loro relazione lo scorso aprile in un’intervista a Vanity Fair. Tuttavia, nonostante la separazione, i due mantengono un rapporto molto stretto e si vedono quasi quotidianamente.
Bruganelli ha condiviso come sta gestendo questa nuova dinamica, sottolineando l’ironia del fatto che, nonostante siano separati, la gente li vede spesso insieme e fatica a crederci. Ma per Sonia, è tutto normale, dato che condividono una famiglia e continuano a crescere i loro figli insieme.
Perché si sono lasciati?
Ormai è noto che sia stata Sonia Bruganelli ha decidere di lasciare Paolo Bonolis. Durante l’intervista, la donna ha motivato la sua decisione. Precisando che è stata spinta dalla necessità di libertà. Sonia ha conosciuto Paolo quando aveva 23 anni, ora ne ha 49, e sentiva il bisogno di esplorare nuove opportunità, di dedicarsi di più al lavoro e ai viaggi. Ha spiegato che la libertà comprende anche la possibilità di comunicare al partner che non si desiderano più momenti romantici. Questa decisione è stata presa con maturità e rispetto reciproco.
Cosa hanno fatto gli amici di Bonolis?
Nonostante la loro relazione sia serena, Sonia Bruganelli ha lanciato un’accusa pesante ad alcuni amici di Paolo Bonolis, che avrebbero cercato di distrarlo con altre donne.
«Alcuni pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche. Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che potesse esserlo anche lui. Lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, ma lo hanno fatto solo loro».
Silvia Toffanin ha suggerito che Paolo agisce così perché la ama ancora, e anche Sonia ha confermato di amarlo ancora profondamente. Durante l’intervista Sonia ha anche ammesso di non essere ancora pronta a vedere Paolo con una nuova compagna, e si sente fortunata che nessuno dei due abbia ancora trovato l’amore altrove.
«Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona. In questi mesi l’ho sempre avuto qui, qualsiasi cosa ho scelto mi giravo e stava sempre là. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai».