Un'attrice di Un Medico in Famiglia vorrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle, ma di chi stiamo parlando?
Manca sempre meno al ritorno di Ballando con le Stelle e pare che una famosa attrice della nota fiction Un Medico in Famiglia sia pronta per approdare nel cast della trasmissione di Milly Carlucci. Di chi stiamo parlando?
Per il momento sono stati ufficializzati quattro dei futuri concorrenti della trasmissione: alcuni di questi nomi avevano iniziato a circolare già diverse settimane fa. Di chi stiamo parlando? Prima di svelare i personaggi che faranno parte di Ballando con le Stelle, ribadiamo che – proprio negli ultimi giorni – è emersa una possibile trattativa fra la Produzione del programma e Carlotta Mantovan, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi.
Ballando con le Stelle tornerà in onda il prossimo 21 ottobre! La nuova edizione del celebre programma condotto da Milly Carlucci, sarà composta da un totale di 11 puntate trasmesse su Rai 1. Ecco tutti i dettagli:
- Numero totale di puntate: 11
- Data di inizio: Sabato 21 ottobre
- Orario: Ogni sabato sera alle ore 20:35
- Modalità: Tutte le puntate saranno trasmesse in diretta
Chi c’è nel cast di Ballando con le Stelle?
Il profilo Twitter di Ballando con le Stelle ha ufficializzato i primi quattro nomi dei personaggi che varcheranno la soglia dello studio di Milly Carlucci. Stiamo parlando di Simona Ventura e Giovanni Terzi:
📣 @Simo_Ventura e @terzigio, una coppia strepitosa sulla pista di #BallandoConLeStelle 2023! ✨ pic.twitter.com/TmAxC8taUS
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 31, 2023
Ancora, poi, a Ballando troveremo Rosanna Lambertucci che – di recente – aveva confermato la sua partecipazione sui suoi profili social: «Che fatica allenarsi, d’altra parte quest’anno devo fare Ballando con le Stelle! Se non sono allenata… Ma speriamo di farcela, io ce la metterò tutta! Ma conto tantissimo sul vostro affetto e sul vostro sostegno».
📣 @LambertucciR è la seconda concorrente ufficiale di #BallandoConLeStelle 2023🌟
Eccola alle prese con la sua rifinitura atletica mentre già elabora strategie di gara😏@milly_carlucci pic.twitter.com/22ktDZkiQm— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 22, 2023
E ancora, poi, Ricky Tognazzi!
📣@TognazziR è il primo concorrente ufficiale di #BallandoConLeStelle 2023!
Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende😏
A bordo campo @SimonettaIzzo👀@milly_carlucci pic.twitter.com/LnNelpsrJs— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 15, 2023
A questi personaggi ufficiali, poi, bisogna aggiungere quelli ufficiosi: stiamo parlando di Teo Mammucari, Antonio Caprarica, Bobby Solo e Bruno Barbieri. Oltre a loro, si è parlato anche di Paola Perego e Francesca Alotta, a parte – ovviamente – la già citata Carlotta Mantovan; ecco la lista dei possibili partecipanti:
Giovanni Terzi – CONFERMATO
Ricky Tognazzi – CONFERMATO
Rosanna Lambertucci – CONFERMATA
Simona Ventura – CONFERMATA
Antonio Caprarica – Ufficioso
Bobby Solo – Ufficioso
Bruno Barbieri – Ufficioso
Teo Mammucari – Ufficioso
Carlotta Mantovan – In trattativa
Francesca Alotta – In trattativa
Paola Perego – In trattativa
Un’attrice di Un Medico in Famiglia verso il programma di Milly Carlucci?
A voler entrare nel cast di Ballando con le Stelle potrebbe esserci anche Margot Sikabonyi, la nota Maria di Un Medico in Famiglia. L’attrice in passato ha dichiarato che parteciperebbe volentieri al programma di Milly Carlucci e vestirebbe ancora i panni della figlia di Lele Martini, il personaggio interpretato da Giulio Scarpati.
Eh, qui tocchiamo un mio punto debole..
A Margot Sikabonyi,(per chi non lo sapesse Maria Martini di un medico in famiglia)sono legati parte dei miei ricordi più belli. A lei e al suo sorriso luminoso e contagioso io non posso fare altro che dare il massimo dei voti #Venezia80 pic.twitter.com/n7YNFjY21D— Katy 💫🎈 (@Katy56928024) September 7, 2023
Ecco una sua intervista a Superguida Tv: “Se mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle? Ti direi di sì ma perché a 11 anni, al mio primo provino, volevo fare la ballerina e questa ballerina vive ancora in me. Darle la possibilità di sfogarsi non sarebbe male. Un ritorno a Un Medico in Famiglia nei panni di Maria? Quel personaggio mi ha regalato tanto ma mi ha relegato ad un ruolo, che è il motivo per cui sono andata via dall’Italia, in Canada, a cercare la mia identità di artista. Penso che a 40 anni sono riuscita a rendermi indipendente da quello, a dimostrare a me stessa in primis cosa fossi e chi fossi come attrice. Penso che un ritorno sia voluto, e se l’universo dice di sì io dico di sì”.