Impegnato in una posizione di grande responsabilità, Stefano Giovino è il carabiniere marito di Luisa Corna!
Stefano Giovino è il carabiniere che ha rubato il cuore alla bravissima Luisa Corna. Scopriamo di seguito tutto sul marito della showgirl!
Leggi anche: Luisa Corna si sposa a 57 anni, il futuro marito Stefano Giovino ha 16 anni di meno
Coraggioso e abile nella sua professione, Stefano Giovino è un ufficiale dei carabinieri che è stato al comando della Compagnia di Chiari, dal 2014 al 2018. Il suo percorso lo ha portato da Brindisi a Livorno, dove oggi è il comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.
Età e data di nascita
Stefano Giovino ha 42 anni: è nato nel 1981. Sedici in meno di Luisa Corna, che di anni ne ha 58. La cantante, infatti, è nata a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 2 dicembre 1965, sotto il segno zodiacale del Sagittario. In ogni caso la differenza di età non è certo un problema in quanto la relazione sentimentale dei due è improntata sull’amore e rispetto reciproco, così forte da condurli all’altare.
Figli di Stefano Giovino
Il marito di Luisa Corna ha due figli, nati da una relazione precedente.
Come si sono conosciuti
Amore a prima vista tra Luisa Corna e il bell’ufficiale. I due si sono conosciuti a un evento organizzato dalla Croce Rossa, tenuto nel paese natale di Luisa Corna, Palazzolo sull’Oglio. All’epoca Stefano Giovino era comandante della stazione di Chiari.
Da quanto tempo Luisa Corna e il marito stanno insieme?
Luisa Corna e l’ufficiale dei carabinieri stanno insieme da oltre otto anni.
Curiosità su Stefano Giovino
Due curiosità sul marito di Luisa Corna? Leggiamole di seguito!
- Il luogo prescelto per la celebrazione del matrimonio con Luisa Corna è la città natale di lei, Palazzolo sull’Oglio, una località incantevole in provincia di Brescia. La cerimonia è prevista per sabato 9 settembre, presso il santuario della Madonna di Lourdes, conosciuto come la Madonnina.
- I due si sarebbero sposati molto prima ma, a causa della pandemia da Covid, sono stati costretti a rimandare il matrimonio.