Cosa hanno fatto Kanye West e sua moglie a Venezia? Il rapper e Bianca Censori tacciati di atti osceni in luogo pubblico!
Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono stati aspramente criticati per ciò che è successo a Venezia: i due sono stati banditi per sempre da una società di noleggio di motoscafi della Serenissima. Ma perché?
Scandalo sul Canal Grande: il noto rapper americano e sua moglie sono stati tacciati di atti osceni in luogo pubblico; la coppia, infatti, è stata ripresa in atteggiamenti più che intimi mentre si trovava a bordo di una piccola imbarcazione fra i canali di Venezia. Kanye West, nei video che sono diventati virali, si mostra con i pantaloni abbassati (con tanto di natiche al vento) e sua moglie Bianca subito di fronte a lui, con la testa fra le sue gambe mentre gli pratica del sesso orale.
In un video in particolare, poi, si avvista lo skipper del motoscafo visibilmente in imbarazzo che tenta di dissimulare la sua incredulità volgendo immediatamente lo sguardo altrove. Le immagini, nemmeno a dirlo, hanno fatto rapidamente il giro del web e la società che ha prestato la sua barca all’ex marito di Kim Kardashian e a sua moglie Bianca Censori ha dichiarato al Daily Mail di volersi totalmente dissociare da quanto accaduto a Venezia.
L’azienda, infatti, nell’intervista eslcusiva ha dichiarato che la coppia non è più la benvenuta a bordo delle loro barche. Stando a quanto dichiara, poi, lo staff dell’imbarcazione non si sarebbe reso conto di quanto accaduto fino alla pubblicazione online delle immagini hot di Kanye West e sua moglie. Al momento, comunque, i due diretti interessati non hanno commentato la bufera nella quale sono stati coinvolti. Diranno qualcosa in merito? Probabilmente no.
Kanye West e sua moglie Bianca Censori: cosa è successo a Venezia?
Kanye West e Bianca Censori sono stati tacciati di atti osceni in luogo pubblico, precisamente sul Canal Grande di Venezia. La società che ha affitato loro una piccola imbarcazione per sfrecciare fra i vicoli acquatici della città, ha detto: “A bordo, l’autista doveva tenere d’occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere”.
Le immagini dell’ex marito di Kim Kardashian e sua moglie stanno facendo il giro del web e non nascondono un certo sgomento da parte di chi assiste agli atteggiamenti intimi consumati senza troppe riserve fra i canali di Venezia. I video sono divenuti virali e molti si sono schierati contro Kanye e la sua sfrontatezza.
Kanye West spotted getting topped off 🍆💦 in Italy by wife Bianca Censori. 😳‼️ pic.twitter.com/EH7Z4t7PqZ
— Maven Buzz (@MavenBuzz) August 29, 2023
Kanye west le goat 🐐😭 https://t.co/iQ8v61ubd8
— Mane (@ymrmfc_) August 29, 2023
Il matrimonio con Bianca Censori
Kanye West, dopo due anni dal matrimonio con la ex moglie Kim Kardashian, ha sposato la collaboratrice Bianca Censori. La relazione era stata tenuta segreta e lontana dai riflettori, fino ad oggi. La coppia, infatti, aveva lasciato credere che la loro fosse una semplice collaborazione lavorativa. A sconvolgere i fan, però, non è solo il segreto tenuto nascosto, ma l’incredibile somiglianza della donna con l’ex moglie Kim.
Bianca Censori, che fino a poco tempo fa sfoggiava un’invidiabile chioma bionda, ha cambiato il suo look. La moglie di Kanye West è diventata mora e il paragone con la Kardashian è diventato virale sui social. Ad accomunarle, ora, lunghi capelli scuri, forme prorompenti e l’amore verso il noto rapper statunitense.
Bianca Censori (West)
Balenciaga & Kanye Ye West
New York Stock Exchange fashion show
May 2022 pic.twitter.com/glhkrv1VSW— Dee (@lowkydee) January 13, 2023
Kanye West e la moglie Bianca Censori non hanno mai ufficializzato il loro fidanzamento, prima della notizia delle nozze. La coppia, secondo quanto riporta TMZ, era già stata fotografata insieme qualche occasione, ma si era creduto fosse un unione strettamente professionale. Sempre secondo il magazine, Kanye e Bianca si sarebbero sposati nel corso di una cerimonia molto intima, ma non avrebbero ancora ufficializzato il matrimonio legalmente. Una foto però non lascia dubbi in merito: il rapper, infatti, all’esterno dell’hotel Waldorf Astoria, mostra l’anello che, secondo il noto portale di gossip, si sarebbe scambiato con la neo moglie nel corso delle nozze.