Cosa ha detto un noto manager dei Vip su Barbara D'Urso? Le parole del famoso agente rivoluzioneranno la televisione!
Barbara D’Urso nella sua lunga carriera si è fatta molti amici, ma è inutile negare che negli anni ha avuto qualche scaramuccia – di tipo professionale e non – con tanti dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo.
Ultimamente, un noto manager dei Vip è tornato a parlare della famosa conduttrice che – come sappiamo – di recente è stata sbattuta fuori in malo modo da Mediaset. Stiamo parlando di Lucio Presta che in passato ha collaborato a lungo con Barbara D’Urso: dopo un brutto malinteso, infatti, le loro strade si sono separate e nel corso del tempo non si sono risparmiati diverse frecciatine vicendevolmente. Oggi la situazione è decisamente cambiata!
Da qualche mese, infatti, Lucio e Barbara hanno fatto pace e hanno avuto modo di condividere del tempo insieme, chiarendo finalmente la situazione e mettendo una pietra sopra ai malintesti del passato. Il 28 marzo scorso i due si sono immortalati insieme durante una colazione e su Instagram la famosa conduttrice aveva scritto: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare, dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda“.
Oggi Lucio Presta – intervistato da Nunzia De Girolamo – è tornato a parlare di Barbara D’Urso, non escludendo una possibile reunion. Cosa ha detto? Le sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web e hanno suggerito che è molto probabile, dunque, che la conduttrice tornerà presto sul piccolo schermo, magari sotto una veste diversa o rivoluzionando la sua carriera. Chissà! Al momento, ovviamente, rimangono solamente supposizioni…
Lucio Presta parla di Barbara D’Urso
Nel salotto di Nunzia De Girolamo, per il DigitHon, Lucio Presta – parlando di Barbara D’Urso – ha dichiarato: “Quindi uscirei con Barbara. Lei come sai è stata una nemica amatissima per molti anni. Noi siamo stati molto amici, lavoravamo insieme a inizio carriera, poi per un brutto malinteso se ne andò, io devo dire che ci rimasi male e credo che per 30 anni, almeno 20 anni sicuro le ho fatto una guerra spietata. poi si diventa vecchi, arrivano i capelli bianchi, per caso si incontrano gli sguardi e capisci che forse non è più tempo di guerra, ma di pace“.
A questo punto, quindi, l’ex volto di Forza Italia ha imbeccato Presta: “Andrea Vianello, questo mi fa pensare che rivedremo la d’Urso altrove… ma non entriamo in questo. Vianello è uno dei direttori della Rai. Quindi, no, non bloccherà Barbara. Questa è una cosa che penso io”. E su queste parole, poi, è arrivato il colpo di scena! Lucio Presta, chiudendo con una ironica battuta, ha detto: “No, non diciamo nulla che poi Vianello mi blocca tutto“.
Barbara D’Urso, parla il suo agente Lucio Presta: «È stata una nemica amatissima per moltissimi anni.
Siamo stati molto amici, lei lavorava con me agli inizi della sua carriera.
Per 20 anni le ho fatto una guerra spietata»E sul futuro…👇🏻
(Da #DigithON con Nunzia De Girolamo) pic.twitter.com/aXsPJXKgqZ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 4, 2023
Barbara D’Urso sarà presto un volto della Rai? Chissà! Nella sua vecchia intervista al Corriere della Sera, la diretta interessata aveva raccontato come è stata fatta fuori da Mediaset: “Il mio agente continua a dialogare con l’azienda che conferma di voler trovare un prime time. Il 26 giugno lo chiamano: “Ti può ancora essere utile chiudere in anticipo il contratto? C’è la possibilità di far cominciare Pomeriggio Cinque da chi lo condurrà dopo“. Non è utile. A fine giugno, con i palinsesti chiusi, dove si va? Potevano dirlo ad aprile. Il 28 vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più. Modi inaccettabili, mi hanno ferito. Prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare il mio pubblico? […] Mi hanno lasciato a casa in pochi giorni“.
Perché avevano litigato?
Due anni fa, dopo la chiusura dell’ultima stagione di Live – Non è la D’Urso, Lucio Presta si è lasciato andare a un commento molto sgradevole sul programma della nota conduttrice. Tuonando su Twitter, infatti, il famoso manager dei Vip ha scritto:
Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene
— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) March 29, 2021
La stoccata è arrivata forte e chiaro: in passato, dunque, Lucio Presta augurava a Barbara D’Urso la chiusura di tutti i suoi programmi, poiché trash e dannosi. C’è anche da dire, però, che fra il manager di Bonolis e VideoNews i rapporti non sono mai stati ottimi e non sono mai mancate frecciatine di questo tipo.
Sempre nello stesso periodo, poi, il marito di Paola Perego aveva fatto alcune dichiarazioni anche su Maria De Filippi e la nota trasmissione Amici; ecco cosa aveva detto: “Zona rossa in tutta Italia, Sanremo fatto totalmente senza pubblico, ministro @dariofrance cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo. Felice per #Amici ma ci aiuti a comprendere, il problema era Sanremo? O voleva far felice amici del teatro ai quali dato nulla?”.