Carlotta Mantovan è fortemente corteggiata da Milly Carlucci: la giornalista sarà nel cast di Ballando con le Stelle? I dettagli a seguire!
Carlotta Mantovan è una nota giornalista, nonché divenuta l’ex moglie di Fabrizio Frizzi a causa della prematura morte di quest’ultimo. La donna potrebbe ben presto approdare nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ma è tutto vero?
Manca sempre meno al ritorno della trasmissione della famosa ballerina e il cast sembra essere ancora molto incerto. A entrare nle cast della trasmissione, per adesso, saranno Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci: quest’ultima ha condiviso sui suoi profili social della trasmissione le sue sensazioni: «Che fatica allenarsi, d’altra parte quest’anno devo fare Ballando con le Stelle! Se non sono allenata… Ma speriamo di farcela, io ce la metterò tutta! Ma conto tantissimo sul vostro affetto e sul vostro sostegno». A loro due, poi, dovrebbero aggiungersi i nomi di Bobby Solo, Antonio Capranica, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Simona Ventura, il suo compagno Giovanni Terzi e la sua grande amica e collega Paola Perego.
Anche Carlotta Mantovan, ex moglie di Fabrizio Frizzi, potrebbe approdare nel cast di Milly Carlucci: ma cosa sappiamo di lei? E cosa sappiamo della nuova edizione del programma? Ballando con le Stelle tornerà in onda il prossimo 21 ottobre! La nuova edizione del celebre programma condotto da Milly Carlucci, sarà composta da un totale di 11 puntate trasmesse su Rai 1. Ecco tutti i dettagli:
- Numero totale di puntate: 11
- Data di inizio: Sabato 21 ottobre
- Orario: Ogni sabato sera alle ore 20:35
- Modalità: Tutte le puntate saranno trasmesse in diretta
Stando ad alcune indiscrezioni, però, ci sarebbero altri personaggi che via via potrebbero aggiungersi a Ballando con le Stelle. Fra questi – oltre a Bobby Solo – anche il nome di un’altra grande cantante che ha trionfato al Festival di Sanremo: stiamo parlando di Francesca Alotta!
Carlotta Mantovan nel cast di Ballando con le Stelle?
Milly Carlucci è da tempo – e ancora – alla ricerca del cast perfetto per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La famosa ballerina potrebbe ingaggiare anche Carlotta Mantovan, ma è tutto vero? L’indiscrezione è arrivata tramite Dagospia. Sul noto portale, infatti, Giuseppe Candela ha scritto: “Milly Carlucci ‘corteggia’ Carlotta Mantovan. Quindi Carlotta Mantovan sarà a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da noi di Dagospia”.
E ancora, poi, su Carlotta Mantovan leggiamo: “Adesso ne aggiungiamo un altro. La conduttrice corteggia da tempo la nota giornalista, moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Carlucci da una storica amicizia. Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio”.
La storia della giornalista e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha dovuto affrontare la malattia del marito colpito da ictus nel 2017. L’anno successivo, quando il peggio sembrava essere alle spalle e l’uomo era tornato in tv rendendosi protagonista di alcune ospitate in Rai, è venuto improvvisamente a mancare. Se fu uno choc per l’Italia intera, non si può immaginare quanto lo sia stato per i suoi cari. Lei oggi vive stabilmente in Francia dove si è trasferita con la figlia Stella dopo la prematura scomparsa del famoso conduttore.
La donna ha scelto di trasferirsi Oltralpe dopo l’improvvisa morte di Frizzi, nel 2018. Ha preferito proseguire la sua vita lontana dal clamore della stampa, per poter far crescere con più serenità anche la sua piccola. Le due stanno sempre insieme e hanno molte passioni in comune, tra cui quella per l’equitazione. Il profilo Instagram di Carlotta è pieno di foto di cavalli e spesso in loro compagnia spunta anche la piccola Stella.