Andrea Sainato è stato trovato morto annegato a Sapri, si tratta del padre di Gian Maria: cosa è successo e i dettagli dell'incidente
Una tragedia ha colpito Sapri nella mattinata odierna, quando un uomo di 59 anni è annegato mentre si trovava in mare per fare il bagno: la vittima è Andrea Sainato, un barbiere molto noto nella città e padre di Gian Maria Sainato, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
L’annegamento ha causato la morte dell’uomo che ha deciso di tuffarsi in mare, nonostante le condizioni meteorologiche avverse. L’influencer non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto. Molti suoi seguaci e fan, però, stanno esprimendo le loro condoglianze sui social media.
Andrea Sainato come è morto? I dettagli dell’incidente
I soccorsi sono stati tempestivi, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Andrea Sainato. Un poliziotto, intorno alle 10:00 di martedì 29 agosto, ha notato il suo corpo in acqua vicino alla spiaggia e ha tentato di rianimarlo, ma gli sforzi sono stati inutili. I sanitari del 118 sono intervenuti, ma non hanno potuto fare altro che confermare il suo decesso.
Non è chiaro se sia stato sopraffatto dalle onde o se sia stato colto da un malore durante il suo tuffo. Le forze dell’ordine e l’Autorità Giudiziaria sono intervenute per gestire la situazione. La salma di Andrea Sainato è stata posta sotto sequestro per ulteriori indagini, anche se non è stata ancora effettuata un’autopsia per determinare la causa esatta della sua morte.