Uomini e Donne, Gemma inizia col botto: un ex, due cavalieri e un bacio

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani incontra l'ex Silvio e inizia la frequentazione con Maurizio e Tony: scatta anche il bacio

Le recenti anticipazioni di Uomini e Donne, condivise da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, riportano l’inizio scoppiettante del percorso di Gemma Galgani nella nuova edizione del dating show.

La dama è tornata in gran forma ed la prima protagonista della seconda registrazione del programma, avvenuta lunedì 28 agosto. La puntata era stata rimandata a causa di problemi personali relativi a Maria De Filippi. Ma pare che tutto si sia risolto e che non si trattasse di nulla di grave. Anche se non è noto il motivo effettivo che ha costretto la conduttrice a rimandare la registrazione.

Nonostante quest’estate si fosse parlato di un presunto nuovo uomo (molto giovane) nella vita di Gemma, la torinese è tornata nel parterre in cerca dell’amore. Non sappiamo se nei prossimi appuntamenti con il programma, il misterioso fidanzato ”estivo” verrà nominato o se la dama ne darà ulteriori dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Silvio

Tra le novità più interessanti, spicca il ritorno di Silvio, un ex frequentate di Gemma Galgani. La loro storia non si è conclusa in modo positivo, poiché il cavaliere aveva lasciato il programma durante la scorsa edizione, convinto che la dama non fosse sinceramente interessata a lui. Tuttavia, a distanza di alcuni mesi, Silvio ha deciso di dare una seconda chance al programma e di mettersi di nuovo in gioco. Sembrerebbe però che le cose tra lui e Gemma siano ormai un lontano ricordo.

Gemma e il nuovo cavaliere Maurizio

Gemma Galgani ha iniziato il suo nuovo percorso a Uomini e Donne in maniera entusiasmante, avendo già stabilito un rapporto con altri cavalieri. Uno di questi è Maurizio, un uomo di 57 anni, con cui Gemma ha fatto un’uscita dopo la prima registrazione della scorsa settimana. Durante questa uscita, Gemma ha affettuosamente soprannominato Maurizio “pesciolino”. Maurizio ha portato con sé un girasole, sebbene in condizioni non ottimali a causa del lungo viaggio da Pistoia.

Il bacio tra Gemma e Tony

Ma le novità non finiscono qui, poiché Gemma ha già avuto un’altra uscita con un altro cavaliere, Tonino, detto Tony. Tra loro è addirittura scattato un bacio stampo a sorpresa.

Come sempre, Gemma Galgani non manca di creare situazioni interessanti e dibattiti nel contesto dello show. Durante la registrazione, ha annunciato di voler proseguire la conoscenza solo con Maurizio, il che ha portato all’eliminazione di Tony dalla competizione. Galgani dimostra ancora una volta la sua capacità di suscitare interesse e di tenere il pubblico col fiato sospeso con le sue scelte e le sue dinamiche amorose. Ma siamo certi, che molto presto tornerà a stancarci.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram