Cosa è successo davvero fra Chiara Ferragni e Fedez? Esce una puntata speciale di The Ferragnez: cosa diranno su Sanremo?
Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? Come sappiamo, il rapper e l’influencer di Cremona hanno attraversato un periodo molto delicato, innescato da diverse problematiche e vissuto proprio durante il Festival di Sanremo 2023. A quanto pare, adesso, la coppia ha voluto dedicare a questa parentesi della loro vita una puntata speciale del loro reality, The Ferragnez.
Chi ha detto che i panni sporchi si lavano in famiglia probabilmente non conosceva Chiara e Fedez: la coppia – a distanza di diversi mesi dalle polemiche sulla loro relazione – ha deciso di spiegare per filo e per segno cosa sia realmente successo durante il periodo del Festival di Sanremo. I due ne parleranno in uno speciale di The Ferragnez, dal titolo The Ferragnez: Sanremo Special. La puntata sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 14 settembre. Il trailer è già stato distribuito dalla piattaforma e ve lo lasciamo di seguito.
A quanto pare, nonostante il silenzio assordante di quelle settimane, una crisi profonda ha attraversato Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo? C’entra davvero l’atteggiamento del rapper a Sanremo, compreso il bacio con Rosa Chemical proprio sul palco del Teatro Ariston. Dopo la fine del Festival, Federico Lucia – tramite le sue storie di Instagram – aveva parlato di quanto fosse successo e del motivo per cui sia lui che sua moglie avevano deciso di rimanere un po’ in disparte.
Fedez, all’epoca, aveva dato la colpa all’effetto rebound dovuto alla sospensione drastica di alcuni psicofarmaci prescritti dopo la sua operazione per la rimozione del tumore. Insomma, ma cosa è successo davvero a Chiara Ferragni e suo marit0 durante le settimane successive al Festival di Sanremo? A parlarne saranno proprio i diretti interessati in una puntata speciale del loro reality The Ferragnez. Cosa sveleranno al grande pubblico?
Chiara Ferragni e Fedez parlano del Festival di Sanremo 2023
Alla fine era tutto vero: Chiara Ferragni si è sentita sotto pressione nelle settimane precedenti al Festival di Sanremo e – ovviamente – nella stessa settimana in cui il grande show è andato in onda. Nell’episodio speciale di The Ferragnez, infatti, l’influencer ha dichiarato: “Mi sono sentita molto fragile”, fra le lacrime, poi, ha posto l’accento sul fatto che tutti si aspettavano da lei un passo falso. E che Fedez – sotto sua stessa ammissione – non sia stato esattamente d’aiuto.
Proprio nel trailer, infatti, lo si sente rincuorare – o cercare di farlo – sua moglie; Fedez – rivolgendosi a Chiara – dice: “Non sono preoccupato, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io”. E come dargli torto?! Chi ha seguito Sanremo, ma anche chi non lo ha fatto, sa bene che il bacio fra il rapper e il collega Rosa Chemical ha destato grandi polemiche. Dopo questo teatrino sul palco dell’Ariston, poi, tanti hanno suggerito che il gesto avesse infastidito moltissimo Chiara Ferragni e – oggi – sappiamo che è stato proprio così!
Il bacio con Rosa Chemical
Il bacio fra Rosa Chemical e Fedez è stato effettivamente parte della crisi fra il rapper e Chiara Ferragni. Dopo la scena dei due cantanti, durante la pausa pubblicitaria, l’influencer ha raggiunto suo marito sul palco e ha gesticolato animatamente verso di lui; i presenti – infatti – hanno assicurato che la diretta interessata fosse rimasta molto male del gesto della sua dolce metà. Nel trailer di The Ferragnez – Speciale Sanremo, la ragazza spiega quanto segue: “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”.
Dal canto suo, poi, Fedez si giustifica tirando in mezzo i farmaci che prendeva abitualmente prima del Festival e che – proprio in quel periodo – aveva sospeso bruscamente: “Non ero completamente lucido”. Cosa diranno in più i due diretti interessati nel loro reality? Non resta che aspettare il 14 settembre!