Belen e Elio, dopo le foto a cavallo arriva il duro sfogo «Non sei me»

Belen Rodriguez pubblica la foto di un uomo a cavallo che sembra essere Elio Lorenzoni, poi arriva la dura reazione su Instagram

Belen Rodriguez alimenta il gossip ma poi si stufa dei commenti. Pratica il silenzio ma lancia segnali. Chiede riservatezza sulla sua vita sentimentale ma condivide foto criptiche di uomini di cui non mostra il volto. E per carità, lei può tutto nella sua vita e noi abbiamo anche il diritto di stancarci. Non quello di giudicare, però.

Così, stanca dei continui pareri non richiesti, dopo le ultime foto e le paparazzate con il nuovo presunto (ci tocca ancora definirlo tale, ma insomma) frequentante Elio Lorenzoni, Belen si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. I destinatari? Tutti quelli che cercano di dare un giudizio sulle sue scelte.

E noi siamo anche d’accordo con lei. Nonostante la continua benzina buttata volontariamente sul fuoco del gossip, di cui poi si lamenta facilmente. Ma del resto per lei è lavoro – non dimentichiamolo.

Le foto a cavallo su Instagram: è Elio?

L’ultima condivisione sui social di Belen ha scatenato nuove controversie. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram ritraggono a cavallo sia lei che un uomo, la cui identità non è chiara dallo scatto e che non è stata confermata tramite tag o menzioni. Tuttavia, molte persone hanno pensato che l’uomo possa essere Elio Lorenzoni. Così come – ammettiamolo – Belen voleva far intenderfe.

Secondo le voci circolate recentemente, Belén e Lorenzoni si sarebbero conosciuti quando la showgirl frequentava ancora Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia. In quel periodo, tra Belén e l’imprenditore era nata un’amicizia che recentemente sembra essersi evoluta in qualcosa di più profondo. Poi numerose segnalazioni e avvistamenti dopo la paparazzata alla festa di compleanno di Ignazio Moser hanno contribuito ad alimentare l’ipotesi di una frequentazione.

I duri commenti e la reazione di Belen

Sembra, però, che le speculazioni delle ultime settimane abbiano infastidito Belén, tanto da spingerla a rispondere ai commenti sotto il suo ultimo post con una story molto esplicativa. La conduttrice ha condiviso diverse citazioni che le vengono riferite nell’ultimo periodo, con conseguente risposta abbinata:

belen instagram

Per poi concludere con un’affermazione di Paolo Borzacchiello: «I pareri dovrebbero essere come il parmigiano sugli spaghetti: solo su richiesta».

Questa storia sembra un chiaro segnale di Belén nei confronti di coloro che giudicano le sue scelte di vita. La showgirl sembra essere stufa di ricevere continue critiche da parte di migliaia di persone che emettono giudizi senza conoscere le ragioni dietro le sue decisioni. In passato, Belén è stata accusata di cambiare partner troppo velocemente, alla fine di ogni relazione.

Ed effettivamente, nessuno può giudicarla. A prescindere dai motivi della rottura con De Martino.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram