Uomini e Donne anticipazioni, Francesca Sorrentino di Temptation Island non sarà la nuova tronista: Maria De Filippi spiega perché
Dopo la fine di Temptation Island, il pubblico ha richiesto a gran voce la presenza di Francesca Sorrentino come nuova tronista di Uomini e Donne. In molti, compresi noi, infatti, ci avevamo scommesso senza troppe riserve. La ragazza è uscita single dal programma, dopo una lunga storia tormentata con l’ex fidanzato Manuel Mara.
Secondo le anticipazioni della prima registrazione della stagione, riportate da Lorenzo Pugnaloni, però, Maria De Filippi ha fatto una precisazione molto chiara sulla ragazza. Precisiamo che durante la puntata erano presenti i protagonisti del reality sui sentimenti. E per questo motivo la conduttrice ha deciso di rivolgersi direttamente a Francesca, nello studio del programma.
L’ex protagonista di Temptation non sarà una delle nuove troniste. Non adesso, almeno. E la motivazione fornita dalla conduttrice è molto esplicita ma non definitiva. Anche Filippo Bisciglia, presente durante la registrazione, a detto la sua in merito.
Uomini e Donne anticipazioni prima puntata
La prima registrazione della nuova edizione del programma di Canale 5 si è tenuta giovedì 24 agosto in studio, e come previsto, alcuni volti noti del reality delle tentazioni sono stati presenti come ospiti. Lo riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, esperto di anticipazioni.
Nella registrazione, Filippo Bisciglia ha fatto la sua comparsa come ospite. Insieme a lui, altri protagonisti di Temptation Island erano presenti “per due confronti”, come specificato. Tra gli incontri, si sono svolte le discussioni tra Perla e Mirko, accompagnati rispettivamente da Igor e Greta. Inoltre, c’è stato un confronto tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura.
Maria De Filippi dice no a Francesca Sorrentino
Nonostante la grande richiesta del pubblico, Francesca Sorrentino, nota per la sua partecipazione a Temptation Island 10, non sarà tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. La conferma e la spiegazione arriva direttamente da Maria De Filippi.
La conduttrice ha fatto delle precisazioni, sottolineando la popolarità della ragazza tra il pubblico e il desiderio dei fan che la vedrebbero bene come nuova tronista. Tuttavia, Maria ha espresso il parere che Francesca potrebbe non essere ancora pronta per trovare un nuovo amore. E ha dichiarato che si potrebbe prendere in considerazione l’idea in un secondo momento. Anche Filippo Bisciglia ha consigliato alla ragazza di riflettere attentamente.
Di conseguenza, Maria ha scelto di non inserire Francesca Sorrentino immediatamente nel ruolo di tronista accanto a Manuela Carriero. Questo passo è stato influenzato dalla necessità di evitare potenziali errori o situazioni di caos. Maria De Filippi e la redazione hanno compreso che, nel caso di Francesca, questo non fosse ancora il momento adatto.
Questo però non esclude la possibilità che Francesca Sorrentino possa diventare una tronista di Uomini e Donne in futuro e anche a breve. Infatti, secondo le anticipazioni, Maria ha lasciato aperta questa opzione, indicando che la porta rimane aperta. Pertanto, il pubblico può continuare a sperare di vedere la ragazza nel ruolo di tronista.