Sabrina Ferilli sulla barca di Massimo D'Alema? L'attrice e il politico stanno insieme? Lei risponde «No! Sono ospite di gente più ricca»
Sabrina Ferilli sta attualmente godendosi gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno alla routine lavorativa e alle registrazioni di Tu si que vales, lo spettacolo di Maria De Filippi che tornerà presto in onda in prima serata su Canale 5. Sfruttando le temperature estive, l’attrice ha deciso di trascorrere una giornata in barca, come evidenziato in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram.
Nell’immagine, si può vedere Sabrina Ferilli sdraiata su uno yacht, con le gambe in primo piano e un magnifico mare sullo sfondo. Questa è stata un’occasione per lei per rilassarsi e affrontare il caldo di fine agosto. L’attrice ha una grande presenza sui social media, con oltre un milione di seguaci sul suo account.
Pertanto, una foto del genere ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti, che hanno reagito con mi piace e commenti. Come spesso accade, i complimenti ma anche le critiche non sono mancate. Molti utenti hanno elogiato la sua bellezza e hanno manifestato l’impazienza di vederla nuovamente in televisione. Sabrina Ferilli è stata felice di ricevere questi messaggi positivi e ha risposto a vari suoi seguaci. Ma non è mancata una frecciatina inaspettata sul politico Massimo D’Alema. Ma cosa c’entra e perché è stato nominato?
Sabrina Ferilli e Massimo D’Alema stanno insieme?
Infatti, c’è stato anche chi ha colto l’opportunità della foto, per esprimere critiche rivolte alla 59enne attrice romana, legate alle sue opinioni politiche. Sabrina Ferilli è sempre stata aperta riguardo alle sue idee di sinistra. Un utente ha fatto un commento sgradevole riguardo alla foto in barca, facendo un riferimento alla sua ideologia politica e all’ex Presidente del Consiglio Massimo D’Alema, anch’egli di sinistra. «Ti ha invitato D’Alema sulla sua barchetta da compagno?», è il commento che fa riferimento all’ex Presidente del Consiglio e ad una presunta “relazione” tra i due.
La risposta epica: sulla barca di chi era?
Sabrina Ferilli ha risposto a questo commento, respingendo l’accusa e ironizzando sul fatto che qualcuno con più soldi di D’Alema l’avesse scelta come ospite. «No! Gente che ha più soldi di lui… e ha scelto me come ospite… invece che te! La vita è crudele, assafa». Una risposta sarcastica che incendiato la curiosità. A chi fa riferimento l’attrice? Il suo commento è sicuramente ironico e in molti hanno ipotizzato che la barca fosse proprio della donna, che non ha di certo bisogno di un uomo per passare una giornata al largo su un lussuoso yacht.