Tiberio Timperi sempre peggio: scoppia a ridere sulla “frisella di Belen Rodriguez”, cosa è successo? VIDEO

Cosa è successo fra Tiberio Timperi e Belen Rodriguez? Il conduttore è scoppiato a ridere, ma per cosa? I dettagli e il video a seguire!

Tiberio Timperi ha fatto un’altra delle sue gaffe in diretta: il conduttore di Unomattina in Famiglia è scoppiato a ridere quando nel suo studio è stata nominata “la frisella di Belen Rodriguez”. Ma cosa è successo?

Solo due mesi fa il conduttore è stato coinvolto in una grossa polemica per via di quello che è successo con Gianni Ippoliti, tanto da far intervenire anche il Codacons. Nel corso della rassegna stampa del programma, infatti, il giornalista ha affrontato la separazione fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis; immediatamente però si è interrotto notando una reazione poco educata di Tiberio Timperi. Quest’ultimo avrebbe alzato gli occhi al cielo sbuffando proprio mentre il suo collega era intento a parlare; così Ippoliti è intervenuto dicendo: “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“.

Il conduttore, dal canto suo, ha invece invitato il giornalista a proseguire con la sua rassegna stampa e ha poi dichiarato: “Sì, ma ne parliamo dopo, facciamo i conti dopo“. Dopo un po’ di insistenza da parte di Gianni Ippoliti, Tiberio Timperi ha chiuso il discorso decretando che mai e poi mai avrebbe detto in diretta a cosa stava pensando. A questo punto, però il giornalista è sbottato lasciando lo studio“E allora che facciamo, finisce qua la conferenza stampa? Ok finisce qua, grazie e arrivederci“. Di seguito il video del loro scontro in diretta:

Ora, dopo quanto successo con Ippoliti, Timperi è stato coinvolto in un’altra grande polemica da parte del web; questa volta, però, coinvolgerebbe Belen Rodriguez e la sua frisella. Ma cosa è successo? La showgirl argentina è stata citata nel programma per via di un errore bonario commesso sui social…

Tiberio Timperi e la frisella di Belen Rodriguez

Lo scorso anno, Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram la foto di una frisella molto gustosa; questa appariva cosparsa di pomodorini e tonno, decorata con olio prezioso e pregiato. In realtà, però, la ricetta non prevedeva una vera e propria frisella, bensì una semplice fetta di pane condita. L’errore è stato sottolineato dai followers di Belen che ci hanno tenuto a ribadire che quello nello scatto non era il classico prodotto tipico del Sud Italia.

A Unomattina Estate il giornalista Domenico Marocchi ha iniziato a raccontare cosa sia successo sul profilo Instagram di Belen Rodriguez dopo la foto della finta frisella e Tiberio Timperi è scoppiato a ridere senza accennare a fermarsi. Ma perché? È possibile che l’aneddoto gli abbia ricordato qualcosa di divertente o forse stava semplicemente prendendo poco sul serio l’inchiesta del suo collega? Di seguito il video:

La verità sul rapporto con Miriam Leone

Belen Rodriguez a parte, comunque, di recente Tiberio Timperi è stato nominato da Miriam Leone, con la quale in passato ha collaborato lavorativamente. Vedendo una certa sintonia fra i due, il grande pubblico ha sempre pensato che fra loro ci fosse più che un rapporto professionale e un’amicizia. L’affascinante attrice catanese è stata anche a lungo co-conduttrice di Uno mattina in famiglia, accanto a Timperi. Durante la messa in onda delle puntate in diretta, il pubblico ha spesso notato l’insolita intesa tra i due. Dall’affiatamento davanti alla telecamera, qualcuno ha sospettato che ci potesse essere qualcosa in più! Fino a quando, nel 2013 Miriam Leone ha detto al programma, senza addurre tante spiegazioni!

A distanza di diversi anni, alcune persone si chiedono come mai Miriam Leone ha lasciato il suo compito di presentatrice Rai, evitando di lavorare accanto a Tiberio Timperi. Intervistata dal Corriere della Sera, la Leone si è lasciata andare alle confessioni, riferendo di aver rifiutato un nuovo contratto con Viale Mazzini perché, secondo le sue parole: “Un giorno, durante una diretta, ho avuto la sensazione che nessuno stesse dicendo quello che pensava veramente”. In riferimento al rapporto perfettamente in sintonia che Miriam Leone mostrava avere con Tiberio Timperi, l’attrice ha dichiarato: “Eravamo in sintonia? Se la sensazione è stata quella significa che eravamo entrambi ottimi attori”. Da questa semplice ma chiara frase, possiamo con certezza affermare che tra l’affascinante Miriam e il bel Tiberio non sia nato un sentimento amoroso o affettivo ma che i due stessero recitando, e anche con notevole talento!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram