Un ex vincitore di Amici sarebbe pronto a cimentarsi con le prove di Ballando con le Stelle, ma di chi parliamo?
Sono in tanti i personaggi che dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sono poi approdati a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci; fra loro troviamo Morgan, Arisa, Raimondo Todaro, Natalia Titova, Emanuele Filiberto di Savoia e ben presto potremo assistere all’arrivo di un altro ex concorrente del talent di Canale 5. Ma chi è?
Ai nomi appena citati potrebbe ben presto aggiungersene un altro: stiamo parlando di quello di Mattia Zenzola che a Superguida Tv ha confessato che sarebbe pronto a partecipare a Ballando con le Stelle e affronterebbe l’avventura nello studio di Milly Carlucci con grandissimo slancio ed energia. Il vincitore di Amici, infatti, al portale ha raccontato quanto segue: “Non mi dispiacerebbe. E’ un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. È un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”
Nella sua intervista, poi, Mattia Zenzola ha parlato del rapporto che ha oggi con Maria De Filippi: “In che rapporti sono rimasto con la De Filippi? Maria ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre. Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da Maria. E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella”.
L’ex vincitore di Amici potrebbe quindi approdare nello studio di Ballando con le Stelle e – secondo alcune indiscrezioni – con lui potrebbe tornare anche Raimondo Todaro, anche se Milly Carlucci in merito è stata molto chiara: “No, nessun astio e nemmeno risentimento per lui e il passato. Se ho letto delle voci secondo le quali potrebbe lasciare Amici? La mia domanda è ‘sarà vero quello che dicono di questa presunta crisi’?. Trattative tra lui e noi di Ballando con le Stelle? Si dicono molte cose e sui social ho anche letto qualcosa. Mi ha fatto un po’ sorridere“.
Mattia Zenzola a Ballando con le Stelle?
Nel frattempo, comunque, il cast provvisorio di Ballando con le Stelle è una vera e propria bomba. Oltre al nome di Mattia Zenzola potrebbero aggiungersi anche i seguenti personaggi, secondo le indiscrezioni di TvBlog:
- Teo Mammucari
- Paola Perego
- Simona Ventura
- Gianni Terziù
- Bruno Barbieri
- Bobby Solo
- Leo Gassman
- Francesca Barra
- Michele Placido
- Antonio Mezzancella
- Nino D’Angelo
- Massimiliano Caiazzo
- Serena De Ferrari
- Massimiliano Ossini
- La Signora Coriandoli
- Marcell Jacobs
- Fabio Cannavaro
Il nome di Marcell Jacobs non è nuovo ai fan di Ballando con le Stelle; in passato, infatti, è stato uno degli ospiti speciali del programma di Milly Carlucci. I personaggi citati fino a ora come possibili concorrenti, comunque, non hanno ancora smentito o confermato la loro partecipazione.
La giuria
Cosa cambia invece per la giuria: inizialmente si era pensato a Teo Mammucari proprio nel ruolo di giurato, ma a quanto pare non sarà così. Il motivo è semplice: gli spazi dietro all’iconico bancone sono ormai tutti occupati e quindi si è pensato di ripiegare su un altro ruolo, quello di concorrente. In passato, comunque, il conduttore aveva collaborato con Milly Carlucci nel suo Il Cantante Mascherato, vincendo nei panni di Coniglio.
Ma chi ci sarà, dunque, nella giuria di Ballando con le Stelle? In questa settimana si è fatto anche il nome di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del GF Vip. A quanto pare, però, niente di questo sarebbe reale: Milly Carlucci è stata chiara, anzi chiarissima! “Squadra che vince non si cambia” e i giurati rimarranno gli stessi di sempre. Nonostante tutto, comunque, si attende la conferma dagli stessi.