Cosa succede fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Fra loro è finita davvero oppure no? Qualcuno parla di ritorno di fiamma...
Non è estate senza una crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma cosa è successo davvero fra loro? Mentre Roberto Alessi e Fabrizio Corona parlano di fine definitiva della relazione, qualcuno suggerisce che fra loro ci possa essere un ritorno di fiamma…
Ormai è il segreto di Pulcinella: nonostante i due conduttori non abbiano ancora confermato o smentito le notizie sulla loro rottura, tutti – dello spettacolo e non – sanno che fra loro c’è grande maretta. Dopo esser stati visti insieme a Ponza all’inizio di luglio, fra Stefano e Belen qualcosa è cambiato ancora. La crisi di coppia è reale o ci troviamo di fronte a una strategia per far parlare di sé? Il dubbio adesso è lecito! Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sulla storia fra De Martino e la Rodriguez, assicurando che le notizie riportate arrivassero proprio dalla showgirl argentina, con la quale ancora oggi c’è un ottimo rapporto di amicizia. Ma cosa ha detto l’ex Re dei Paparazzi? Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la sua ex fidanzata si sarebbe confidata proprio con lui circa quello che avveniva fra le quattro mura di casa con suo marito Stefano.
Sembra che la showgirl argentina sia arrivata a un punto di non ritorno e che non sopporti più il conduttore. Perché? Dopo le parole di Roberto Alessi, infatti, Fabrizio Corona ha ampliato il gossip via Telegram. Stando a quanto riferisce, Belen e Stefano si sarebbero lasciati già da diversi mesi: lui si vergognerebbe di lei e lei invece lo considererebbe un uomo “vecchio dentro”. Ecco cosa si legge sul canale del Re dei Paparazzi: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.
Belen Rodriguez è tornata fra le braccia di Stefano De Martino per la terza volta, dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, che le ha dato la seconda figlia Luna Marì. Dopo la rottura con quest’ultimo e il ritorno di fiamma con suo marito, al settimanale F la showgirl argentina aveva dichiarato di non aver mai smesso di amarlo: “Io amo quest’uomo. L’ho sempre amato e non ho mai smesso a dire la verità. Ho una bella famiglia, lui adora la piccola Luna. Nel momento in cui ci siamo lasciati e mi sono messa con un altro non pensavo di poter tornare insieme. Quando io e lui ci siamo lasciati lo amavo ancora, ero innamorata, ma non volevo più soffrire“.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati oppure no?
Roberto Alessi, fra le pagine di Novella 2000, è stato uno dei primi a parlare della crisi matrimoniale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante tutto, però, secondo alcune fonti vicine alla coppia, fra i due non sarebbe finita davvero. C’è speranza per un ritorno di fiamma? Conoscendo i soggetti, effettivamente, questa ipotesi non si potrebbe escludere del tutto. Sempre sul noto giornale, comunque, Alessi scrive: “La scorsa settimana scrivevo della storia finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si erano lasciati, purtroppo. Ho anche scritto che la storia con Elio Lorenzoni non era storia ma un’amicizia e che Stefano non si era certo perso dietro a un’altra. Tutte voci che mi sono state confermate dagli amici romani di Stefano e di Belen. Ma ecco che Fabrizio Corona ci mette ora il suo pezzo da 90, e riversa sul suo canale Telegram la sua verità. Anzi, quella che Belen (che vede, e lo so per certo) gli avrebbe – dice – raccontato. Avrebbe”.
Insomma, il Direttore di Novella usa il condizionale. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati oppure no? Roberto Alessi aggiunge: “Fabrizio Corona va giù pesante anche quando gli fanno delle confidenze. E non si tiene un cecio in bocca come è successo con Belen, almeno stando a quello che racconta e scrive. […] Alla fin della fiera conferma quello che io, più delicatamente, avevo scritto: con Stefano è finita”. Al momento, dunque, tanto rumore per nulla: i due conduttori continuano a rimanere in silenzio e a questo punto le ipotesi sono due: o vogliono aspettare per rendere pubblica la loro separazione o, forse, attendono tempi migliori e il tanto bramato ritorno di fiamma…
I rumors sul ritorno di fiamma
Nonostante in molti siano convinti che fra Belen e Stefano sia realmente finita, fonti vicine alla coppia assicurano di no. Questa teoria sembra essere avallata anche da Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo Tv. Proprio lui, infatti, fra le pagine del suo settimanale ha detto: “Lei vede un altro e lui è in vacanza con il figlio. Tra loro però non è finita, torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che può riuscirci. Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“.
L’indiscrezione è stata poi riportata anche da Vanity Fair che scrive: “Maria De Filippi, che ben conosce De Martino e Rodriguez, vorrebbe fare di tutto per riportare la pace tra i due, facendoli ragionare e tornare sui propri passi. L’estate è ancora lunga e i due ci hanno abituati ai tira e molla: staremo a vedere. Intanto per la serie cercare indizi in ogni post, in una story di De Martino è stato individuato il desiderio del conduttore di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e il dolore. Il padre di Santiago ha condiviso su Instagram uno screenshot del brano Delresto Echoes di Beyoncé e Travis, il cui testo malinconico ha fatto insospettire i follower, i quali credono che la story fosse una frecciatina alla (ex) fidanzata Belen“.